Maserati Kubang

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Maserati Kubang

#41 Messaggio da leggere da paperone75 »

ZioTom ha scritto:
paperone75 ha scritto:
velvet ha scritto:Sembra una koreana al 100%. Brutta ed inutile (non parlo del SUV in se' ma di questo specifico SUV).

Certo che se iniziano a fare a Maserati lo stesso "trattamento" che hanno iniziato sul marchio Lancia non credo che il futuro riservi buone cose.
Però la ultima Hyundai ix35 è bellissima!!! :)
domenica sono a monza in pista per un evento hyundai, mi fan guidare la ix35, i40, genesis 2.0T e 3.8 e veloster, più prove di guida sicura su ix20.. ti saprò dire :)


p.s. sparati per quello che hai detto :))
Se le trovi brutte, puoi anche rifiutarti di provarle, sai? :))
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Maserati Kubang

#42 Messaggio da leggere da ecodrive »

MarchinoLaPeste ha scritto: certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Un bel naftone???.... :dealer: ovviamente con DPF!!!!! :))
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Maserati Kubang

#43 Messaggio da leggere da palla »

ecodrive ha scritto:
MarchinoLaPeste ha scritto: certo che però mi piacerebbe vedere/sentire (soprattutto) dal vivo quello che ci hanno messo sotto il cofano...
Un bel naftone???.... :dealer: ovviamente con DPF!!!!! :))
Oramai la Porsche l'ha sdoganato. Oggi ho visto una Cayenne nuova di pacca......diesel
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Maserati Kubang

#44 Messaggio da leggere da paperone75 »

E la Panamera :l a nafta agricola........ :))
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Maserati Kubang

#45 Messaggio da leggere da palla »

paperone75 ha scritto:E la Panamera :l a nafta agricola........ :))
Mah, anche i ricchi piangono..... :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite