Pagina 3 di 4

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 18:57
da drillo65
ma si che ci vuole

Immagine

mi raccomando non prendetevela
la mia è solo sordida invidia per le vostre magnifiche bestiacce
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 19:03
da Lucantropo
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:













































:beer: :beer: :beer: :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 19:08
da jpm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 19:26
da desertstorm
:D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 21:02
da vinsempre
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quasi quasi mi piace più della mia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Grande Drillo, sei un mito! :)) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:27
da Lucantropo
Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:28
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Vi sta bene !!! Giusto Vins ? Almeno questa è un'esclusiva :lol: :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 22:45
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Pero, ora che ci penso, mi sa che non ha mai provato su una "semplice" XWD..........





......la speranza è l'ultima a morire :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 9:25
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Vi sta bene !!! Giusto Vins ? Almeno questa è un'esclusiva :lol: :lol:

E c**o avere un'auto da 60.000 euro a tiratura limitata, almeno sta cosa ce la lasceranno????????

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 11:55
da Lucantropo
giusto dai... :))

Poi sulla mia.. che non ha nemmeno il manometro del turbo.. :( 'ndo c***o vuoi decollare... :eyeroll:


Basos profilo.. :pirate:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 12:19
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 13:59
da Miura
Io non decollo......rullo a velocità supersonica :vilain:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:03
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:giusto dai... :))

Poi sulla mia.. che non ha nemmeno il manometro del turbo.. :( 'ndo c***o vuoi decollare... :eyeroll:


Basos profilo.. :pirate:
Ah Lù, ma nun c'hai manco er manometro e la T maiuscola, ma 'ndo c***o vòi annà?????!!!!!! Statte bono, va....... >:] >:] >:] :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:07
da Miura
Non ha neanche 2.0,solo 1.8! :naive:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:25
da drillo65
io decollo ma volo molto basso per sfuggire ai radar.

:dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:51
da Lucantropo
ma... :fuck: :fuck: :fuck: non approfittate della mia autoironia.... che se vi sente la mia Sedan e vi becca per strada... :Devil: :Devil: :Devil:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:52
da Lucantropo
Miura ha scritto:Non ha neanche 2.0,solo 1.8! :naive:
Tu sei il peggiore di tutti, visto che conosci bene la (non) differenza!!... :D :D :wink: :beer:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:57
da Miura
L'ho fatto apposta! :) Eppoi tu,con la restyling hai già la turbina Mitsu, io ho una"povera"Garret :dealer:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:01
da Lucantropo
Giààà... il tuo motore è più debole... :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:11
da Miura
Si........ma col cambio manuale!