Pagina 3 di 4
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 18:57
da drillo65
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 19:03
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 19:08
da jpm
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 19:26
da desertstorm
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 21:02
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:27
da Lucantropo
Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: venerdì 11 novembre 2011, 21:28
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Vi sta bene !!! Giusto Vins ? Almeno questa è un'esclusiva

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 22:45
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Pero, ora che ci penso, mi sa che non ha mai provato su una "semplice" XWD..........
......la speranza è l'ultima a morire

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 9:25
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Manuel mi ha garantito che sulle non turbo-x non si può personalizzare.. il tech2 dice "funzione non disponibile su questo modello" o una roba del genere... quindi nisba.
Vi sta bene !!! Giusto Vins ? Almeno questa è un'esclusiva

E c**o avere un'auto da 60.000 euro a tiratura limitata, almeno sta cosa ce la lasceranno????????
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 11:55
da Lucantropo
giusto dai...
Poi sulla mia.. che non ha nemmeno il manometro del turbo..

'ndo c***o vuoi decollare...
Basos profilo..

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 12:19
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 13:59
da Miura
Io non decollo......rullo a velocità supersonica

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:03
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:giusto dai...
Poi sulla mia.. che non ha nemmeno il manometro del turbo..

'ndo c***o vuoi decollare...
Basos profilo..

Ah Lù, ma nun c'hai manco er manometro e la T maiuscola, ma 'ndo c***o vòi annà?????!!!!!! Statte bono, va....... >:] >:] >:]

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:07
da Miura
Non ha neanche 2.0,solo 1.8!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:25
da drillo65
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:51
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:52
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 14:57
da Miura
L'ho fatto apposta!

Eppoi tu,con la restyling hai già la turbina Mitsu, io ho una"povera"Garret

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:01
da Lucantropo
Giààà... il tuo motore è più
debole...

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:11
da Miura
Si........ma col cambio manuale!