Tradimento... [Volvo 245 Polar]
Moderatore: Consiglio Direttivo
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Tradimento...
bellissima Bruno (ma te l'ho già detto!) 
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Tradimento...
Nel mio piccolo paese ne gira una grigia diesel.
Che bel vintage!
Che bel vintage!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Tradimento...
che bruto pirla che seipalla ha scritto:Eh ma sai.....lui e' un saabista nobile. Non vuole avere nulla a che fare con i nostri catorcisaaBruno ha scritto:zioTom vieni a roma e non dedichi neanche un paio d'ore per conoscere i saabisti romani??????![]()
ho già spiegato il perchè... anzi, se penso di dovermi fare il viaggione a/r in giornata, all'andata su una golf VI e al ritorno su una carnival
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Tradimento...
La Carnival l'ha avuta un mio amico corniciaio e commerciante di quadri che la usava come furgoncino, col quale mi son fatto una chiacchierata proprio sabato sera, me ne ha parlato molto positivamente, lui è uno abituato molto bene che s'è fatto qualche milioncino di km sulle MERCEDES classe E nell'ultimo decennio quindi ha un metro di paragone di un certo livello 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: Tradimento...
Bravo! Bell'acquisto!
Se solo ci entrassi al posto di guida...
Non ho mai capito una cosa: come facessero nei paesi scandinavi ad usarle d'inverno. Potenza delle gomme chiodate? O vanno meno peggio di quanto immagini?
Se solo ci entrassi al posto di guida...
Non ho mai capito una cosa: come facessero nei paesi scandinavi ad usarle d'inverno. Potenza delle gomme chiodate? O vanno meno peggio di quanto immagini?
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Tradimento...
grande bruno ottimo acquisto. 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Tradimento...
io invece so abituato a viaggiare su sua maestà S80, e ho paura che il rientro con un carnival 2.9 a gasolio sarà molto, molto traumaticomarcofinnista ha scritto:La Carnival l'ha avuta un mio amico corniciaio e commerciante di quadri che la usava come furgoncino, col quale mi son fatto una chiacchierata proprio sabato sera, me ne ha parlato molto positivamente, lui è uno abituato molto bene che s'è fatto qualche milioncino di km sulle MERCEDES classe E nell'ultimo decennio quindi ha un metro di paragone di un certo livello
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Tradimento...
La 240\245 (ma anche la 244) sono semplicemente splendide!!!
Mannaggia, sai che mi piacciono proprio tanto (anche le 740 sw, però quelle ancora ante restyling, cioè quelle con i fendinebbia separati dalle luci principali, per intenderci, quelle non ancora "contaminate" dal frontale 760 restyling)
Mannaggia, sai che mi piacciono proprio tanto (anche le 740 sw, però quelle ancora ante restyling, cioè quelle con i fendinebbia separati dalle luci principali, per intenderci, quelle non ancora "contaminate" dal frontale 760 restyling)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Tradimento...
Per me questa è LA Volvo. Mi piace un sacco (anche se...auguri per la ricerca del parcheggio)!
- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
Re: Tradimento...
ti interessano 4 cerchi in lega da 15" uguali a quelli che già monti ? li ho li da anni.. erano della vecchia 760 di mio padre..
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Tradimento...
cavolo li sto proprio cercando i cerchi in lega!Aero93 ha scritto:ti interessano 4 cerchi in lega da 15" uguali a quelli che già monti ? li ho li da anni.. erano della vecchia 760 di mio padre..
però a libretto ci sono solo i 14", e mi sembra che anche la 760 portasse i 14"..
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Tradimento...
già... è lunghissimaaaaaL.a.t.23 ha scritto:Per me questa è LA Volvo. Mi piace un sacco (anche se...auguri per la ricerca del parcheggio)!
- Supermotalpy
- Utente
- Messaggi: 53
- Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 14:30
- Località: Treviso
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
bella, era la macchina di mio papà con cui ho avuto le mie prime avventure automobilistiche
, non ricordo l'anno ma cosa cambia tra la 240 e 245?? non ricordo quale fosse tra le due, era un 2.0 turbo benzina e aveva il cambio con l' overdrive
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
la sigla 240 indica la serie, poi con 244 si indicava la berlina 4 porte, con 245 la station wagon 5 porte 
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
Non ricordo da che anno sono diventate tutte 240... perdendo la caratterizzazione dell'ultimo numero riferito alle porte
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
ho scoperto che la mia 245 è omologata 6 posti, quindi in origine era dotata della panchetta supplementare che si apriva nel bagagliaio (ma che ora non cè piu
)
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
Omologazione e presenza della panchetta sono due cose che viaggiano distinte.
La macchina è omologata, poi stava al proprietario ordinare al momento dell'acquisto o comprare successivamente le sedute supplementari.
La mia V70 è omologata a libretto per 7 persone ma ovviamente non ha i due strapuntini posteriori; se uno si ingrandisce li può sempre comprare dopo...
La macchina è omologata, poi stava al proprietario ordinare al momento dell'acquisto o comprare successivamente le sedute supplementari.
La mia V70 è omologata a libretto per 7 persone ma ovviamente non ha i due strapuntini posteriori; se uno si ingrandisce li può sempre comprare dopo...
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
relata referovelvet ha scritto:Omologazione e presenza della panchetta sono due cose che viaggiano distinte.
La macchina è omologata, poi stava al proprietario ordinare al momento dell'acquisto o comprare successivamente le sedute supplementari.
La mia V70 è omologata a libretto per 7 persone ma ovviamente non ha i due strapuntini posteriori; se uno si ingrandisce li può sempre comprare dopo...
quello che mi hanno detto sul volvo forum, poiche non tutte sono omologate 6 posti !
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
Boh. Piuttosto che fare doppie/triple omologazioni secondo me da un certo punto in poi hanno omologato tutto alla capacità massima.... Mi sembra anche logico.
-
maxxxce
- Utente
- Messaggi: 238
- Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:49
- Località: abbiategrasso
Re: Tradimento... [Volvo 245 Polar]
bellissima............era anche un mio pallino da ragazzo neopatentato.........avevo 3 auto in lizza...........con qualche anno ...........ed erano la 240 sw d...............l'audi 100 avant d.......e naturalemnte la saab 900...........
poi presi l'audi per il discorso benzina e quotazioni saab
poi presi l'audi per il discorso benzina e quotazioni saab
una SAAB per distinguersi
ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11

ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti

