Pagina 3 di 3
Re: Pulizia filtro aria K&N
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:41
da Pietro7
Il compressore non gli fa bene.
Piuttosto, pensavo... Visto che quello della moto è in condizioni disastrose, che ne dite se lo faccio girare 10 minuti in lavatrice?
Re: Pulizia filtro aria K&N
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:55
da Lucantropo
Sei matto? secondo me a furia di girare e sbattere nel cestello si sfasciano tutti i bordi di gomma..
Piuttosto lascialo a mollo per mezza giornata in uno sgrassante concentrato e poi fai di soffione della doccia..
Re: Pulizia filtro aria K&N
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:29
da desertstorm
Si in molti me l'han detto sto fatto del compressore, fatto sta che io sono dieci anni che gli faccio i martiri e almeno nell'aspetto è sempre lo stesso

Re: Pulizia filtro aria K&N
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:14
da Lucantropo
Come in tutte le cose, bisogna essere precisi... l'aria compressa è pericolosa da vicino.. perchè se la pressione è mlto elevata può squarciare o per lo meno allargare le fibre del tessuto.. se si soffia a debita distanza è del tutto innocua..
Re: Pulizia filtro aria K&N
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:17
da desertstorm
Re: Pulizia filtro aria K&N
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:21
da Lucantropo
ah beh... buon per te allora..
