Pagina 3 di 5

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: venerdì 30 dicembre 2011, 16:15
da Giuseppe Licheri
http://www.facebook.com/pages/SAAB-900- ... 6951190273

La risposta alla segnalazione fatta sulla loro pagina:

PUBBLICATE IN BACHECA I VOSTRI MESSAGGI O RICHIESTR INFO. TUTTI POSSONO PARTECIPARE AI RADUNI PURCHE' SIANO 900 CABRIO. IL PROSSIMO E' PREVISTO PER MAGGIO 2012. DATA E LUOGO DA DEFINIRE ( NON NECESSARIAMENTE IN VENETO). UNA GIORNATA ALLEGRA IN COMPAGNIA.

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 12:28
da Giuseppe Licheri
Direttamente dal coordinatore del gruppo:


NESSUNA FORMA DI RAZZISMO, COME SOSTIENE QUALCUNO, SOLO UN FATTORE
PRATICO. ORGANIZZARE UN RADUNO E' MOLTO COMPLICATO ED IMPEGNATIVO, NON SIAMO UN CLUB, SIAMO SOLO UN GRUPPO DI AMATORI SAAB 900 CABRIO CHE PRIMA DI SETTEMBRE 2009, DATA DEL PRIMO RADUNO, MANCO CI SI CONOSCEVA........ CI SIAMO INCONTRATI METTENDO VOLANTINI NEI TERGIGRISTALLI DELLE SAAB TROVATE IN STRADA O NEI PARCHEGGI. IL PRIMO L'HO MESSO IO IN UNA MACCHINA CHE HO TROVATO A CONEGLIANO. POCO DOPO IL PROPRIETARIO ( ANDREA ) MI HA CHIAMATO. CON LUI E' NATA L'IDEA DEI RADUNI. TUTTORA SIAMO IO E LUI GLI "ORGANIZZATORI"...............

DARIO.

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 22:13
da giammacabrio
Ma se queste sono le sue parole io mi domando come mai nessuno di loro ....."e dalle foto dell'ultimo raduno sono in parecchi " :) non si è mai fatto vivo qui nel forum anche soltanto per dire la sua :?


Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori :unpleased:



Dario se ci sei batti un colpo :)) non ti nascondere noi non mordiamo :guilty:

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 22:41
da palla
giammacabrio ha scritto:Ma se queste sono le sue parole io mi domando come mai nessuno di loro ....."e dalle foto dell'ultimo raduno sono in parecchi " :) non si è mai fatto vivo qui nel forum anche soltanto per dire la sua :?


Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori :unpleased:



Dario se ci sei batti un colpo :)) non ti nascondere noi non mordiamo :guilty:
Molti di loro saranno con noi a Castelfranco (TV) sabato 14 gennaio :)

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 1:04
da GheSo
Castelfranco?

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 18:20
da giammacabrio
AAAAAAAAAAAAAAAAA................. NON SAPEVO NULLA :! allora ci siamo mi pareva strano che non si facevano sentire ....

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 18:53
da palla
gheso ha scritto:Castelfranco?
Si, lo SCI ha organizzato l'incontro di sabato 14 a Castelfranco Veneto (TV) e di Pavia e Frosinone (incontro condiviso con il SWC) la domenica 15 :)

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 0:57
da GheSo
Mi manderesti in mp il programma?

Grazie

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 11:57
da AlbyGinestra
Anche a me please, che se sono a casa faccio un salto più che volentieri :D

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 13:00
da SUPERFRA
Ragazzi il programma è sul sito del Saab Club Italia :)

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 18:17
da GheSo
Bene.
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 23:17
da palla
gheso ha scritto:Bene.
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?
A tutti :)

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 0:52
da GheSo
E adesso sono in crisi: a quale partecipo?

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 23:57
da SUPERFRA
Cmq ho trovato la prova che leggono il nostro Forum :
https://www.facebook.com/pages/SAAB-900 ... =1&theater
2012-01-24_235756.jpg

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 1:03
da L.a.t.23
L'ho or ora cazziati. Io non mi fumo niente, e questa è azzurra:
images.jpg
images.jpg (8.87 KiB) Visto 1284 volte
Non so se è un colore originale, ma la vedo in media tre volte a settimana. Questa era in vendita a Chieti, ma il colore è identico.
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore. C'è di più, una giallona era in vendita dal concessionario "automania" ed è di una tipa che lavora all'Inps, l'altra è del proprietario dello chalet "Tropical", la verde 5 porte è di un tipo che abita in una villa dietro la ferrovia, nota per le maioliche con la Madonna dipinta. Eccetera.

Morale...chi si fa i ca*i propri campa cent'anni!

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 1:16
da L.a.t.23
Comunque, a parte le ca*ate che scrivono commentando i miei post, noto un certo sarcasmo nei confronti di questo club...

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 9:19
da AlbyGinestra
In effetti non sono proprio simpatici...

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 10:16
da velvet
L.a.t.23 ha scritto:L'ho or ora cazziati. Io non mi fumo niente, e questa è azzurra:
images.jpg
Non so se è un colore originale, ma la vedo in media tre volte a settimana. Questa era in vendita a Chieti, ma il colore è identico.
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore.
Il colore è originale e secondo me anche bellino.
Dovrebbe essere l' Iridium Blue metallic presente anche sulle 9000, sensibilmente più chiaro rispetto al "nostro" Blue Le Mans.

P.S. i "lurker" che stanno incollati ai forum per poi commentare altrove non mi piacciono.

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 10:42
da L.a.t.23
Mah, comunque s'è fatto pace. Resto dell'idea che potrebbero scrivere direttamente qui e ho rinnovato l'invito.
Forse se uno abita in una grande città non se ne rende conto, ma nei posti piccoli le macchine "strane" si conoscono e riconoscono da anni.
Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito. Appena torno venerdì vado ad informarmi se è in riparazione o in vendita (boh, dalla posizione mi ha fatto l'idea che fosse in vendita...).
Nelle città piccole capita di vedere e rivedere sempre gli stessi.

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 14:50
da throll
L.a.t.23 ha scritto: Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito.
kakkio ma che occhio hai.. :neutral: facci sapere, in che località l'hai vista? magari è una EP giallo montecarlo.