Mi piacerebbe mettere la mia vecchietta tra queste originalissssssime 900c farei il brutto anatroccolo
Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Moderatore: Consiglio Direttivo
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2035
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Chi mi sà dire qualcosina di più di questo gruppetto di appasionati classiccisti
Mi piacerebbe mettere la mia vecchietta tra queste originalissssssime 900c farei il brutto anatroccolo
ma mi piacerebbe assssaiiiiiiiiiii
Mi piacerebbe mettere la mia vecchietta tra queste originalissssssime 900c farei il brutto anatroccolo
- Allegati
-
- 250510_221626237855011_221606951190273_898309_2069192_n.jpg (113.11 KiB) Visto 4432 volte
-
- 250510_221626241188344_221606951190273_898310_1365718_n.jpg (108.79 KiB) Visto 4432 volte
-
- 246775_221625107855124_221606951190273_898301_8267716_n.jpg (106.18 KiB) Visto 4432 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
prima di tutto bisogna vedere a quando risalgono quelle foto, cmq ritengo possa trattarsi di quel gruppo che si trova per fare scampagnate e pranzi esclusivamente in veneto e dintorni esclusivamente in c900 cabrio, e che non sono nè SCI, nè SWC.
Io ne ho conosciuti 3 equipaggi giunti al raduno di Verona SCI in settembre (invitati da Palla), uno di questi è il conce. saab di pordenone. Di più nun'zo
Io ne ho conosciuti 3 equipaggi giunti al raduno di Verona SCI in settembre (invitati da Palla), uno di questi è il conce. saab di pordenone. Di più nun'zo

- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
si sono loro e da quello che si diceva in giro sono molto intimi e poco disponibili ad altri incontri ....
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
che bella visione !

ps: quella gialla e' una montecarlo ???
ps: quella gialla e' una montecarlo ???
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Sono molto uniti e si riuniscono solo tra cabrio. Comunque ora Ubaldo (uno del gruppo) e' diventato il Delegato SCI per il triveneto quindi li dovremmo avere a prossimi incontri 
- AlbyGinestra
- Utente
- Messaggi: 191
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
- Località: Treviso
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!

----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Hanno un profilo su FaceBook
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Magari fosse solo la volonta' di rimanere in Veneto. In realta' anche se hai una C900 coupe' non ti ammettono nel gruppoAlbyGinestra ha scritto:Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
ma andassero a quel paese allora (Triveneto)
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
E' da vedersi come una Club "monomodello" (c900 Cabriolet), nulla di strano in un certo senso, ce ne sono molti di tutte le marche.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
come potrebbero filarsi uno che ha una coupe' e per di + tutta taroccatagiuseppe122 ha scritto:ma andassero a quel paese allora (Triveneto)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Quoto.Lucantropo ha scritto:E' da vedersi come una Club "monomodello" (c900 Cabriolet), nulla di strano in un certo senso, ce ne sono molti di tutte le marche.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- AlbyGinestra
- Utente
- Messaggi: 191
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
- Località: Treviso
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Troppa fiscalità passa per fissazione e finisce con lo scontrarsi con la passione genuina...palla ha scritto:Magari fosse solo la volonta' di rimanere in Veneto. In realta' anche se hai una C900 coupe' non ti ammettono nel gruppoAlbyGinestra ha scritto:Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!

----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Personalmente preferirei evitare di addentrarmi nella definizione di "passione genuina" dato che ognuno ha la propria ed e' difficilmente confutabile. Diciamo , come detto da Lucantropo, che si comportano come un club monomodello (pur senza esserlo) e se piace a loro......AlbyGinestra ha scritto:Troppa fiscalità passa per fissazione e finisce con lo scontrarsi con la passione genuina...palla ha scritto:Magari fosse solo la volonta' di rimanere in Veneto. In realta' anche se hai una C900 coupe' non ti ammettono nel gruppoAlbyGinestra ha scritto:Ma quanto ben di Dio!! Sarebbe un piacere incontrarli... anche se non mi piace molto l'idea di questa mentalità così "chiusa" di voler rimanere solo in Veneto. La passione Saab va condivisa con tutti!
p.S. sia io che te pero' potremmo fare una sortita alla loro prossima riunione. Che ci manca per poterci essere?
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
tre quarti di nobiltà?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Le cose troppo ristrette mi sanno un pò di setta! Nulla di strano ma "ai miei occhi" un pò stramboLucantropo ha scritto:E' da vedersi come una Club "monomodello" (c900 Cabriolet), nulla di strano in un certo senso, ce ne sono molti di tutte le marche.
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
No, credo si siano solo trovati bene cosi'. Si conoscono tutti e si trovano sempre tra loro.......comunque sono un bel gruppo. Ubaldo mi parlava di incontri con una quindicina di C900 cabrio presenti. Mica noccioline considerando che sono tutti Veneti e Friulanigiuseppe122 ha scritto:tre quarti di nobiltà?
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Beh considera che solo nel paese dove abito io (16000 anime d'inverno) ne conto già due gialle, una blu come la mia, una azzurra, una grigia, una nera non aero, una verde non aero, e queste sono le cabrio, poi pure una 5 porte verde...
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Ma il tuo e' il paese di BengodiL.a.t.23 ha scritto:Beh considera che solo nel paese dove abito io (16000 anime d'inverno) ne conto già due gialle, una blu come la mia, una azzurra, una grigia, una nera non aero, una verde non aero, e queste sono le cabrio, poi pure una 5 porte verde...
P.S. da noi non ne sono rimaste cosi' tante. Purtroppo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

