Re: 9-3OG - Velocità massima
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 13:53
c'hai paura di avercelo ancora eh?Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?
c'hai paura di avercelo ancora eh?Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?
Sicuramente non è che mi cambi la vita avercelo o no, però sono curiosoZioTom ha scritto:c'hai paura di avercelo ancora eh?Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?
figurati a meLuspreck ha scritto:Sicuramente non è che mi cambi la vita avercelo o no, però sono curiosoZioTom ha scritto:c'hai paura di avercelo ancora eh?Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?