Pagina 3 di 3

Re: 9-3OG - Velocità massima

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 13:53
da ZioTom
Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?
c'hai paura di avercelo ancora eh? :D

Re: 9-3OG - Velocità massima

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 14:01
da GheSo
Solitamente viene tolto su richiesta del proprietario.
Chiedi a chi ti ha fatto la mappa ( maptun?)

Re: 9-3OG - Velocità massima

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 14:47
da Lucantropo
Il MapTuner può essere utilizzato pe rimpostare diversi limitatori (anche più bassi, ad esempio 130km\h), ma ora non ricordo se questo vale solo per le T8, o per tutte.. non tutte le funzioni del MapTuner sono disponibili su tutte le centraline.. dipende dal software di gestione del motore..

Re: 9-3OG - Velocità massima

Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 12:34
da Luspreck
ZioTom ha scritto:
Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?
c'hai paura di avercelo ancora eh? :D
Sicuramente non è che mi cambi la vita avercelo o no, però sono curioso :dealer:

Re: 9-3OG - Velocità massima

Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 16:08
da ZioTom
Luspreck ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Luspreck ha scritto:Il limitatore viene tolto in automatico quando si rimappa?
c'hai paura di avercelo ancora eh? :D
Sicuramente non è che mi cambi la vita avercelo o no, però sono curioso :dealer:
figurati a me :D