Re: 96 1962 - Approfondimento ruota libera
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 22:36
Quoto in pieno!!velvet ha scritto:La tua 96 è bellissima così, non la toccare per nessun motivo al mondo.
I conservati stanno diventando una rarità in questo mondo di macchine lucide che più lucide non si può