Pagina 3 di 3

Re: 96 1962 - Approfondimento ruota libera

Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 22:36
da mattomatte
velvet ha scritto:La tua 96 è bellissima così, non la toccare per nessun motivo al mondo.
I conservati stanno diventando una rarità in questo mondo di macchine lucide che più lucide non si può
Quoto in pieno!! :)