Pagina 3 di 3

Re: Quali contromisure prendere contro il supergelo?

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 10:57
da Lucantropo
jpm ha scritto:Non hai spruzzato, dopo aver raboccato, per togliere il vecchio liquido dai tubicini?

Un paio di spruzzatine credevo di averle fatte durante la giornata, ma forse non sono state sufficienti per sostituire per intero il liquido rimasto nei tubicini... in effetti..