Re: 9-3NG 2.2Tid - Scarico centrale rumoroso
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 12:20
Revisione effettuata!
Ho trovato un posto alle 11:45, tutto ok finalmente, anzi ho fatto fare la revisione completa perché altrimenti ad agosto avrei avuto la scadenza biennale.
Ho trovato un posto alle 11:45, tutto ok finalmente, anzi ho fatto fare la revisione completa perché altrimenti ad agosto avrei avuto la scadenza biennale.