Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 2.2Tid - Scarico centrale rumoroso

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 12:20
da Gho57
Revisione effettuata!

Ho trovato un posto alle 11:45, tutto ok finalmente, anzi ho fatto fare la revisione completa perché altrimenti ad agosto avrei avuto la scadenza biennale.

Re: 9-3NG 2.2Tid - Scarico centrale rumoroso

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 13:29
da the doctor
E mo sbrigati a rimontare lo xeno

9-3NG 2.2Tid - Scarico centrale rumoroso

Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 13:58
da baaS
In ogni caso se non mi sbaglio quasi tutti i carrozzieri ad esempio, utilizzano un accessorio chiamato volt kill quando devono saldare ma c'è anche chi non si fida e stacca cmq la batteria...lo scrivo anche se in ritardo rispetto al post...!!!