Pagina 3 di 3

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 9:34
da cerry83
neurosaab ha scritto:no il codice lo da il trasponder
E il trasponder non è integrato nella chiave? O è nel telecomando?

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 9:40
da neurosaab
anche tu hai ragione.....!! nei prmi modelli era nella chiave.... poi hanno unificato tutto.

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 9:41
da cerry83
neurosaab ha scritto:hanche tu hai ragione.....!! nei prmi modelli era nella chiave.... poi hanno unificato tutto.
Ma quindi come potrebbe un ferramenta copiare la chiave? Cioé...la chiave copiata aprirebbe le porte ma non accenderebbe l'auto...giusto?

Inviato: sabato 21 aprile 2007, 9:44
da neurosaab
giustissimo!!!