Inviato: sabato 21 aprile 2007, 9:34
E il trasponder non è integrato nella chiave? O è nel telecomando?neurosaab ha scritto:no il codice lo da il trasponder
E il trasponder non è integrato nella chiave? O è nel telecomando?neurosaab ha scritto:no il codice lo da il trasponder
Ma quindi come potrebbe un ferramenta copiare la chiave? Cioé...la chiave copiata aprirebbe le porte ma non accenderebbe l'auto...giusto?neurosaab ha scritto:hanche tu hai ragione.....!! nei prmi modelli era nella chiave.... poi hanno unificato tutto.