Non sapevo che la 2cv non avesse la scocca portante!
Certo la ds è proprio bella, ne ho incrociata una stamattIna bordeaux
Moderatore: Consiglio Direttivo
Allora delle due cose (modello dichiarato nel primo post e foto) una è sbagliata.saaBruno ha scritto:Le foto le ha postate lui in prima pagina, presumo sia la sua
Non sapevo che la 2cv non avesse la scocca portante!
Certo la ds è proprio bella, ne ho incrociata una stamattIna bordeaux
E cè chi riproduce le scocche nuove?velvet ha scritto:Allora delle due cose (modello dichiarato nel primo post e foto) una è sbagliata.saaBruno ha scritto:Le foto le ha postate lui in prima pagina, presumo sia la sua
Non sapevo che la 2cv non avesse la scocca portante!
Certo la ds è proprio bella, ne ho incrociata una stamattIna bordeaux
La 2CV, come il coetaneo maggiolino, è un'automobile a telaio portante e scocca imbullonata.
Che ficata! Ci fai vedere qualche foto della creatura ?:)drillo65 ha scritto:Telaio,scocche,carrozzerie, esistono delle società in Francia che,
presa la licenza da Citroen riproducono tutto ma proprio tutto,
e spediscono in tutto il mondo.
Io personalmente mi trovo bene con loro,molto professionali.
Ok,appena posso,io ho una Mehari del '69.saaBruno ha scritto:Che ficata! Ci fai vedere qualche foto della creatura ?:)drillo65 ha scritto:Telaio,scocche,carrozzerie, esistono delle società in Francia che,
presa la licenza da Citroen riproducono tutto ma proprio tutto,
e spediscono in tutto il mondo.
Io personalmente mi trovo bene con loro,molto professionali.
....sono d accordo sul rovinoso collage fatto dal mio amico,le foto non preoccupatevi arriveranno ,purtroppo la macchina è ferma da un bel po e io particolarmente ci tengo a presentarla come deve essere presentata....tutte le cose che ho detto sulla mia non macchina sono vere a parte che sulla mia funziona la frigettevelvet ha scritto:Non ti preoccupare, nessun problema, almeno da parte mia....![]()
E' che da queste parti ci sono tanti "onnivori" in materia automobilistica, quindi oltre alle Saab si conoscono bene tante altre cose ed è difficile sfuggire..![]()
Poi detto in tutta sincerità, la Dspècial del tuo amico è un bel pasticcio di particolari fuori posto e dettagli incongruenti, e palesemente non è una 21ie.. No problem, ma (almeno per me) era troppo evidente la cosa.
Ora aspettiamo le foto della 21ie (modello che io amo particolarmente, sia per la motorizzazione che per l'allestimento).
Yes! http://www.mehariclub.com/ ..... quando vai a scegliere passa da me che ti ospito!!saaBruno ha scritto: E c'è chi riproduce le scocche nuove?
Giusto, tanto è vero che l'allestimento Pallas richiama la Dea greca Pallas Athenaie (ossia Pallade Atena) che era la Dea della sapienza, della saggezza, della tessitura, dell'artigianato e degli aspetti più nobili della Guerradrillo65 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La "Dea" è sempre lei
Per i non approfonditi Citroen uno dei motivi per cui si scelse la sigle DS è che in francese si pronuncia déesse cioè Dea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite