Neparlavo con Paolo Lugli domenica a Stresa.... secondo le le VW/Audi se uno è un cliente fedele... ha senso sostituirle ogni 2 o 3 "nuovi modelli"..... altrimenti rischi di rimetterci 10k € ogni volta per ritrovarti praticamente la stessa auto di prima in mano o per lo meno un'auto del tutto simile con differente trascurabili che sicuramente non valgono l'investimento del cambio auto... io la vedo così..
Per noi il problema non s'è mai posto visto che i modelli Saab duravano 10 anni con 1 restyling e quello nuovo era sempre una cosa completamente diversa...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Per noi il problema non s'è mai posto visto che i modelli Saab duravano 10 anni con 1 restyling e quello nuovo era sempre una cosa completamente diversa...
Per noi il problema non si porrà per un bel pezzo...
Anche se di solito il saabtossicodipendente non ha bisogno di altre auto che non siano la propria
manu ha scritto:Della Serie le Golf so sempre uguali...l'altra sera torno a casa e mi vedo un Golf davanti...la seguo per un paio di chilometri pensando che fosse una Mk6, mi avvicino mentre svolta nella concessionaria Vw e penso...ma questa è una Mk7...praticamente non è cambiata di una virgola....idem ieri per un'Audi: la vedo grossa....allora è un A8, no, no è un A6, A8, A6, A8....alla fine aguzzo la vista e leggo A6. Ci stavo uscendo pazzo.
Audi merita un discorso a parte, e' come i miei flight-case standard a seconda di quanto ti serve grande ed a seconda di quanto puoi permetterti di spendere ne scegli una tanto so tutte quasi uguali davanti dietro e dentro
ho un preventivo in mano della golf VII... la mia MKIII ha una bella spesa davanti: tagliando,pastiglie anteriori, cuscinetto ruota, ventola clima (in più la frizione comincia a sferragliare e i silent block del ponte dietro hanno del gioco..e ho appena fatto un alzavetro e 4 ammortizzatori!! per ora mi guardo in giro: visiterò pure hyunday i30, volvo v40, focus, astra, a3 sb nuova,....praticamente foglio bianco.. vedrò
A me la i30 piace moltissimo, ha una linea molto bella, moderna e personale, (anche all l'interno), se un giorno dovessi impazzire è una delle auto che comprerei
Azz...pure la Kia non scherza affatto, ne ho visto i nuovi modelli esposti in un centro commerciale e sono rimasto colpito dal grande passo in avanti che hanno fatto, solo il gruppo Fiat riesce ancora a fare macchine dal design antico non sapendo che inventarsi di nuovo
Mi dicono, ma non ho preventivi a mano, che la golf VI la vendono nuova con sconti del 20% / 25%. se fosse vero non è male. Tanto, come dice il titolo, la golf è sempre la golf.
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
mah cmq per ora ho setacciato tutti i configuratori e mi sono fatto i prezzi totali di quello che vorrei, già ho visto che alcuno modelli sono "rigidi" nell'accoppiamento motore-cambio automatico, cioè alcuni possono mettere l'auto solo sul 2.0 diesel. L'audi a3 sb nuova addirittura non ha ancora a listino il 1.6 D. devo andare per conce. ma non ho mollto "appetito"
Paolo Lugli ha scritto:Mi dicono, ma non ho preventivi a mano, che la golf VI la vendono nuova con sconti del 20% / 25%. se fosse vero non è male. Tanto, come dice il titolo, la golf è sempre la golf.
1.6tdi highline con 3200€ di sconto + pacchetto omaggio con cerchi da 17, xeno e qualcos'altro (valore 1800€): totale 5000€ di sconto.
Da comprare al volo..
Quoto cerry.. secondo me le coreane non sono il top, ma i30 e cee'd gli sono uscite bene di brutto
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
throll ha scritto: ho un preventivo in mano della golf VII... la mia MKIII ha una bella spesa davanti: tagliando,pastiglie anteriori, cuscinetto ruota, ventola clima (in più la frizione comincia a sferragliare e i silent block del ponte dietro hanno del gioco..e ho appena fatto un alzavetro e 4 ammortizzatori!! per ora mi guardo in giro: visiterò pure hyunday i30, volvo v40, focus, astra, a3 sb nuova,....praticamente foglio bianco.. vedrò
Kia in primis (concordo, è riuscita veramente bene e ha 7 anni di garanzia) e poi Volvo V40, IMHO molto bella. Su quel budget non prenderei mai in considerazione una Golf.
throll ha scritto: ho un preventivo in mano della golf VII... la mia MKIII ha una bella spesa davanti: tagliando,pastiglie anteriori, cuscinetto ruota, ventola clima (in più la frizione comincia a sferragliare e i silent block del ponte dietro hanno del gioco..e ho appena fatto un alzavetro e 4 ammortizzatori!! per ora mi guardo in giro: visiterò pure hyunday i30, volvo v40, focus, astra, a3 sb nuova,....praticamente foglio bianco.. vedrò
Kia in primis (concordo, è riuscita veramente bene e ha 7 anni di garanzia) e poi Volvo V40, IMHO molto bella. Su quel budget non prenderei mai in considerazione una Golf.
Siamo in due, così come non prenderei in considerazione la A3.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
velvet ha scritto:e poi Volvo V40, IMHO molto bella.
Anche a me piace un sacco, però costa parecchio/troppo.... i diesel 4cilindri mi sembrano piccoli e il 5 cilindri è, forse, troppo.... E pure OFF(sotto i 1500giri) e troppo ON oltre...
velvet ha scritto:e poi Volvo V40, IMHO molto bella.
Anche a me piace un sacco, però costa parecchio/troppo.... i diesel 4cilindri mi sembrano piccoli e il 5 cilindri è, forse, troppo.... E pure OFF(sotto i 1500giri) e troppo ON oltre...
V40 han toppato come con C30: troppo cara cazzarola... peccato, è parecchio bella.
Io invece punterei su Kia/Hyundai... se avessi qualche soldo in più, Golf o al massimo Volvo.. oltre quella cifra cambio segmento
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Noi la stiamo prendendo in considerazione per mia madre, e non mi sembra cara per quel che offre...già di base è ben dotata, cosa che non si può dire per altre auto che abbiamo valutato, tipo la Countryman...