9-3NG 2.8v6 - Problema di funzionamento a benzina [Risolto]
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: 9-3NG 2.8v6 - Problema di funzionamento a benzina
Mi sembra di averle gappate a 0,85....... 

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SABBONE
- Utente
SI ALLORA come le avevo messe io, anzi a 0,8 le avevo messe....
comunque oggi ho dato una rinfrescata al debimetro (o quel che sia) quello che sta' subito dopo la scatola filtro e prima della turbina per intenderci....
sara' un caso, ma ho fatto un po' di accelerate e sembra che il difetto non lo faccia piu'...
vi terro' aggiornati, intanto vado a vedere sul wis come si cambia il filtro benzina...
comunque oggi ho dato una rinfrescata al debimetro (o quel che sia) quello che sta' subito dopo la scatola filtro e prima della turbina per intenderci....
sara' un caso, ma ho fatto un po' di accelerate e sembra che il difetto non lo faccia piu'...
vi terro' aggiornati, intanto vado a vedere sul wis come si cambia il filtro benzina...
(Consumi)[/center]
- SABBONE
- Utente
oggi il problema si è ripresentato, come mi aspettavo, in più se ne è presentato un altro: indicatore della benzina che pASsava in un secondo, da zero,con tanto di spia accesa, a metà serbatoio !
Adesso mi viene in mente che l' indicatore non è comandato direttamente dal galleggiante bensì dalla centralina che ai occupa della gestione di questo ultimo ..... La situazione si fa complessa .....
Adesso mi viene in mente che l' indicatore non è comandato direttamente dal galleggiante bensì dalla centralina che ai occupa della gestione di questo ultimo ..... La situazione si fa complessa .....
(Consumi)[/center]
- SABBONE
- Utente
Re: 9-3NG 2.8v6 - Probl di funzionamento a benzina (risolto)
ho aspettato un po' di giorni , ora ho la certezza:
problema risolto...
ho fatto un pieno di bluesuper additivato con leadex-gas
ora tutto funziona a dovere, non mi resta che cambiare il filtro benzina , appena avro' tempo
problema risolto...
ho fatto un pieno di bluesuper additivato con leadex-gas
ora tutto funziona a dovere, non mi resta che cambiare il filtro benzina , appena avro' tempo
(Consumi)[/center]