"A pavà e a muri' ce stà semp tiemp...."
Traduzione:
"Per pagare e morire c'è sempre tempo....."
Eppure...........
http://www.repubblica.it/economia/2013/ ... ef=HRER2-1
Moderatore: Consiglio Direttivo
DECRETO LEGGE 31 agosto 2013

+1gheso ha scritto:Nella trasmissione, io ormai non guardo praticamente più la tv
Edit: ah ok, nulla di nuovo
Le hanno cambiato nome, "service tax"...desertstorm ha scritto:![]()
In che senso "cosa dicevano"
Credo che qualche consenso glielo abbia già portato a febbraio, è stata una buona promessa ed è riuscito a mantenerla (più o meno).marcofinnista ha scritto:+1gheso ha scritto:Nella trasmissione, io ormai non guardo praticamente più la tv
Edit: ah ok, nulla di nuovo
tanto tutti i giorni ripetono le stesse cazzate
Tanto è chiaro che l'illusione dell'eliminazione dell'IMU è il salvacondotto per il cavaliere senza macchia e senza paura, un'illusione da sbandierare ai 4 venti per cercare di recuperare consenso ... vedremo quanto dura pure sta campagna pubblicitaria...
Questo perché senza il PDL non ci sarebbe stato un governo, che bene o male, in questa situazione, serve. In tutto ciò, anche il risultato elettorale del PDL (secondo per un pelo) ha avuto un certo peso.enzolin ha scritto:Eh no, stavolta il consenso al signor Berlusconi glie'ha dato solo il signor Napolitano, quando ha dato incarico di formare il governo al signor Letta.
. (punto)
enzolin ha scritto:Perchè, forse, tu vedi un governo in questo paese?autoeconomo ha scritto: Questo perché senza il PDL non ci sarebbe stato un governo, .....
Io non lo vedo!
gheso ha scritto:Sempre detto che siamo bravi a farei compiti a casa!!
Son stato signore eh?!
HANNO FRANTUMATO IL "C****"
[/b]+1!!!marcofinnista ha scritto:Purtroppo non è finita qui, vedremo di peggio, fidati, non possono accontentarsi di cosi' poco, servono molti, molti piu' soldi...
Il problema vero è che in quel posto se la prenderanno tutti i cittadini perchè sta massa di ladri e buffoni (nessuno escluso) giocano sul fatto che la maggior parte degli italiani è proprietario di almeno un immobile, quindi comunque vadano le cose o pagano o glie lo pignorano, percio' loro stanno in una botte di ferro con la certezza che tengono il cittadino per le p*** certi di poterlo spolpare a loro piacimento a seconda delle esigenze.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti