Saab car Museum

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab car Museum

#41 Messaggio da leggere da throll »

ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
Immagine
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#42 Messaggio da leggere da saaBruno »

throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab car Museum

#43 Messaggio da leggere da palla »

saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab car Museum

#44 Messaggio da leggere da throll »

palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D
voi 2 venite pure..però mentre fotografate uno per uno ogni tassello di ogni gomma (compresa la scorta) di ogni modello esposto, noi ce ne andiamo a fare un giro per THN e magari anke al volvo museum.. però se si riuscisse ad accedere allo "spaccio" dei ricambi non sarebbe male, o accade solo per il festival??
Immagine
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Saab car Museum

#45 Messaggio da leggere da vinsempre »

palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D

PROGRAMMA PERFETTO!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: Saab car Museum

#46 Messaggio da leggere da ecodrive »

Lo "spaccio" è aperto solo durante il Festival; per il Museo è vero, bastano un paio d'orette (andando con mooooolta calma!!!!), magari anche una.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Saab car Museum

#47 Messaggio da leggere da saaBruno »

palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:
throll ha scritto:ottima scheda-viaggio, mettiamola su turisti per caso... :pleased:
se hai avete altri dubbi fatevi sotto :D

ps per chiunque abbia intenzione di fare questa piccola vacanza con vinsempre, vi dico solo che con me insisteva sul fatto che il museo saab andasse visitato "almeno" due giorni consecutivi (quando in realtà si visita in un paio d'ore se proprio la si vuole prendere comoda...)
quindi, in guardia :lol:
No, viene con me Vins e al museo ci passiamo 3 giorni, andiamo a cena a casa del responsabile del museo e gli trombiamo pure la moglie e la figlia :D
tanto i pezzi della 92 non te li danno neanche cosi! :lol:
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Saab car Museum

#48 Messaggio da leggere da drillo65 »

Ah,per chi non le conosce ve le presento,buon weekend....... :))
Allegati
figlia custode museo.jpg
figlia custode museo.jpg (50.81 KiB) Visto 1076 volte
moglie custode museo.jpg
moglie custode museo.jpg (46.28 KiB) Visto 1076 volte
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab car Museum

#49 Messaggio da leggere da throll »

http://www.saabfestival.se/english/index_en.htm

Se volete farmi un GRADITISSSSSSSSIMO regalo di compleanno..... :l
Immagine
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Saab car Museum

#50 Messaggio da leggere da PILLO »

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Saab car Museum

#51 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

E' una notizia vecchia , poi per fortuna è stato rilevato e le macchine non sono state vendute :)
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Saab car Museum

#52 Messaggio da leggere da PILLO »

avevo letto gennaio 2013 .... :o( che pirla... :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab car Museum

#53 Messaggio da leggere da palla »

Ohhhh, a momenti mi viene uno scioppettone. La notizia e' vecchia.... :D
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Saab car Museum

#54 Messaggio da leggere da NickStick »

PILLO ha scritto:avevo letto gennaio 2013 .... :o( che pirla... :)
:fainted:

Cosi' ci fai mori'! :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: Saab car Museum

#55 Messaggio da leggere da PILLO »

Mea culpa,mea culpa,mea grandissima culpa

:o(
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti