SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Cerchi neri con Plasti Dip
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=21600
Pagina
3
di
3
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato:
sabato 27 aprile 2013, 20:32
da
desertstorm
Penso di si.
Considerando che, secondo me, più o meno la metà è di spese .
Re: Cerchi neri con Plasti Dip
Inviato:
domenica 28 aprile 2013, 14:15
da
roby27
come prezzi più o meno c siamo poi cambia la braavura da installatore,il prodotto più lo usi e più diventi bravo