C900 Turbo16 - Battito in testa

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
palla
Socio

Re: C900 Turbo16 - Battito in testa

#41 Messaggio da leggere da palla »

mighe78 ha scritto:Ciao Palla, la mia assicurazione (reale mutua) chiede il crs...non chiedermi il perchè ma rispetto alla procedura asi classica si risparmia qualche mese...ora con il nuovo sistema che doveva entrare in vigore già da gennaio le pratiche dovrebbero essere più veloci...si parla di due tre mesi al massimo.... Comunque bisogna prendere tutto con filosofia...avrò più tempo da dedicare alla mia sabbina così da sistemare i piccoli difettucci che ha...
Sperisamo bene a Melocore hanno fatto attendere piu' di 8 mesi e la domanda per la mia cabrio l'ho fatta oramai 4 mesi fa' ma il club Asi dove sono iscritto mi ha detto che e' presto.
Comunque stiamo organizzando un pranzo per far provare le C900 (le mie in questo caso non ti terrorizzare) ad un po' di amici del forum. Se ti aggregassi sarebbe una cosa fantastica :)
mighe78
Utente

Re: C900 Turbo16 - Battito in testa

#42 Messaggio da leggere da mighe78 »

grazie mille Giusepppe122 nel caso le trovassi fammi un fischio :))
Saab 900 turbo aero 175 cv (126kw) 1986
Rispondi