Pagina 3 di 3

Re: C900 Turbo16 - Battito in testa

Inviato: domenica 24 marzo 2013, 11:14
da palla
mighe78 ha scritto:Ciao Palla, la mia assicurazione (reale mutua) chiede il crs...non chiedermi il perchè ma rispetto alla procedura asi classica si risparmia qualche mese...ora con il nuovo sistema che doveva entrare in vigore già da gennaio le pratiche dovrebbero essere più veloci...si parla di due tre mesi al massimo.... Comunque bisogna prendere tutto con filosofia...avrò più tempo da dedicare alla mia sabbina così da sistemare i piccoli difettucci che ha...
Sperisamo bene a Melocore hanno fatto attendere piu' di 8 mesi e la domanda per la mia cabrio l'ho fatta oramai 4 mesi fa' ma il club Asi dove sono iscritto mi ha detto che e' presto.
Comunque stiamo organizzando un pranzo per far provare le C900 (le mie in questo caso non ti terrorizzare) ad un po' di amici del forum. Se ti aggregassi sarebbe una cosa fantastica :)

Re: C900 Turbo16 - Battito in testa

Inviato: domenica 24 marzo 2013, 21:59
da mighe78
grazie mille Giusepppe122 nel caso le trovassi fammi un fischio :))