Pagina 3 di 3
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: sabato 14 dicembre 2013, 12:42
da GheSo
PILLO ha scritto:e sulle
wheels qual'e' il risultato ?

Provato anche lì: eccezionale!!
Lo sporco va via praticamente solo con l'idro e quel che resto va via in un attimo ( se ci si arriva con le dita)
Re: Rinnovare plastiche
Inviato: sabato 14 dicembre 2013, 12:47
da GheSo
marcofinnista ha scritto:Come si stende? E poi come funziona è un colorante che si da solo sul nero oppure se passato su plastiche grigio antracite (vedi fascioni laterali e paraurti della mia...) va bene lo stesso ? Infine una cosa molto importante, quando si usa questo prodotto va mascherata la carrozzeria le modanature cromate ecc per proteggerle oppure è trasparente e non lascia tracce se strofinandolo sulle parti in plastica tocchi i vetri, i fari, la vernice della carrozzeria ecc. ecc. ?
Muchas grazias

Non è un colorante, bensì un rinnovatore di plastiche, quale sia il colore non è significativo.
Sul nero però si apprezza di più perché sconfigge il bianco che traspare.
Il prodotto va messo su panni in microsuede, steso con questi, lasciato asciugare e passato con un altro suede quando si è asciugato per togliere l'eccesso di prodotto. Non serve mascherare nulla perché non va spruzzato nella parte da lavorare.
Guarda:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 4&start=20