Pagina 3 di 3

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 21:27
da 900s
scusate cos'e la cassetta rossa??

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 22:18
da mattomatte
900s ha scritto:scusate cos'e la cassetta rossa??
E quel grosso coso rosso che porta corrente alle candele

http://www.people.cornell.edu/pages/pmm ... bEngineBay