Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Posso dire che dopo 5.800km in un mese e 10 giorni, la 9.5NG è la miglior auto che abbia avuto e sono passato anche dalle tedesche (BMW, Audi, Mercedes) non tanto in quanto ad accessori ed optional perché la 9.5 é rimasta al 2011 ma come stile, linea e guidabilitá.
Un mio amico che si é preso la Jaguar ha ammesso, dopo averla provata, che é una macchina che non pensava potesse dare così soddisfazione a guidarla (e la Jaguar non é proprio male, anzi).
Sono ultra contento anche se rimango con una fottuta paura della disponibilità degli eventuali pezzi di ricambio
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv)ULTIMA produzione
@maxxxxcee: visto che anche la mia 9.5NG é uguale alla tua (l'ho ritirata nel penultimo concessionario che l'aveva in vetrina da 1 anno ...), ho scoperto che il manuale dell'infotainment é del 2010 ed i 3 tipi di Navi non c'entrano niente con quello che ho montato io che é uguale al tuo; tu hai il manuale giusto o l'hai chiesto/ordinato ? E se si a chi è dove? Grazie.
________
Comunque la OPEL AMPERA HA LO STESSO IDENTICO SISTEMA..... se cerchi in rete TROVI le istruzioni in italiano.....le avevo guardate anche io per conoscenza e sono identiche!!!!!
E li dovresti risolvere tutti i tuoi problemi di conoscenza...
Altrimenti nel club fb di proprietari di 9-5ng c'é la possibilita di download ma in inglese di quello saab
Quando torno a casa cerco qualcosa e saro piu preciso...l
Comq prova a cercare
una SAAB per distinguersi
ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11
Come ho scritto nel post di Saab parts / Orio parts:
Ragazzi, Orio parts (ex Saab Parts) sta funzionando alla grandissima! Ho fatto 2 richieste sul sito (1 per il manuale dell'infotainment ultimo e l'altro per un pezzo di ricambio) ed ho avuto in risposta dopo 1 giorno:
1) ci mandi un suo recapito postale che le facciamo avere il manuale gratuitamente
2) abbiamo il pezzo di ricambio disponibile in 2 giorni, faccia la richiesta attraverso uno dei nostri partner di assistenza e se ha problemi non esiti a riscriverci
________