Lascio il forum.
Moderatore: Consiglio Direttivo
- giuseppe122
- Moderatore
Re: Lascio il forum.
Nicola, scusa poni tante domande e ti rivolgi a Luca che però, anche se volesse, non può replicare........
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
AeroGT
- Moderatore
Guardate che il nickname PALLA non può più rispondere ai vostri interventi 
-
gripen
- Addetto Stampa
Non me ne ero accorto, o forse, non ci avevo ben riflettuto. Avete ragione.
Amen: quello che ho scritto resterà lì...
Se vorrà, potrà comunque leggere. Non posso accettare che le critiche siano a senso unico, però. E visto che se ne parla, anche, pubblicamente, andava scritto qui qualcosa.
Se vorrà, potrà comunque leggere. Non posso accettare che le critiche siano a senso unico, però. E visto che se ne parla, anche, pubblicamente, andava scritto qui qualcosa.
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
velvet
- Utente
Un moderatore per quanto provocato non dovrebbe agire d'impulso altrimenti i forum sarebbero pieni solo di moderatori e vuoti di utenti.. Sapessi quante me ne sento io -anche sul piano personale- sia in pubblico che in privato...gripen ha scritto:
PS: @velvet, ti ho letto in "anteprima"... mi sembra che non sia stato "bannato" sulla base di una decisione collegiale, no? Perchè contuinuare a girarci intorno... SE errore c'è stato, è stato di un singolo, e ci si è posto rimedio. Se le scuse/spiegazioni del singolo, ove dovute, ove auspicate, ove... fate voi ove de che, non arrivano, amen. Nè mi sembra che ci siano state scuse dall'altra parte. O no?
PPS: @draken: ohhh, finalmente una "posizione" costruttiva. Però, parliamo anche del comportamento "padre" della cosa. Cioè: avete scritto tutti qualcosa di male, di critico, di negativo, sul forum, sui moderatori, su jpm... ma a palla qualcuno ha detto qualcosa? Vorrei vedere "voi", singolarmente presi ad essere apostrofati come "ignoranti" (nel senso latino del termine...)
Il ruolo di moderatore è un po' quello del barista misto all'arbritro. Se ad ogni giocatore che gli dà del cornuto (metaforicamente) tira fuori il cartellino rosso finisce che a giocare restano solo i guardialinee
In passato sono stato ripreso anch'io su questo forum per interventi a gamba tesa, e giustamente. Però non sono mai stato (a memoria) sospeso perchè ribadisco trattarsi di un provvedimento da destinare a casi veramente gravi.
Comunque dai, questo discorso a me sembra utile per un pacato confronto generale.
- SUPERFRA
- Art Designer
Ha chiesto lui di voler eliminare il proprio account .gripen ha scritto:Non me ne ero accorto, o forse, non ci avevo ben riflettuto. Avete ragione.
- giuseppe_p
- Utente
Nella vita di tutti i giorni si sbaglia migliaia di volte, giorno per giorno. Siamo uomini in carne ed ossa e non si può pretendere da NESSUNO la perfezione, perché i primi che la chiedono sono i primi ad essere imperfetti. Ed in virtù di tale natura io per primo chiedo scusa al mondo e al Padre Eterno ogni volta che apro gli occhi al mattino, perché già so che sarà un'altra lunga giornata piena di errori.
Questo deve farci riflettere tutti i giorni e cercare di vivere + sernamente ogni minuto, ogni istante della nostra esistenza per non avere, un domani, il rimpianto di un fraintendimento che ci ha levato la possibilità di crescere, maturare, confrontarsi.
Purtroppo anch'io mi sono trovato in mezzo a questa tempesta in un bicchiere d'acqua, dove si sono scontrati mesi di punzecchiature (ne sono venuto a conoscenza solo ieri sera), che hanno accentuato dei malumori dovuti al carattere un po' spigoloso di ambo le parti, ma che nasconde, cmq, una spiccata umanità (sempre ambo le parti) che si è fraintesa, accresciuta nel tempo e mai definitivamente chiarita.
Proprio per questo ho scritto in privato a JPM polemizzando con Lui, ma senza Crocifiggerlo.
Adesso chiedo, a chi pensa che JPM non si stia attivando per risanare una situazione che forse gli è sfuggita di mano, di non colpevolizzarlo, proprio per le ragioni di cui sopra e, come Vins ha sottolineato, non può essere sempre tutto troppo Grande; per cortesia non prendiamoci troppo sul serio.
Sono sicuro che il chiarimento ci sarà, ma sarà privato come è giusto che sia, ma non dovranno esserci + strascichi e mugugni, perché se scriviamo qui è solo per una passione unica che ci unisce, tutte le altre sono chiacchiere da bar.
Vi chiedo di dare un po' di tempo ad entrambi e di fare sbollire un po' di rabbia, per far ritornare a lavorare i neuroni.
Questo deve farci riflettere tutti i giorni e cercare di vivere + sernamente ogni minuto, ogni istante della nostra esistenza per non avere, un domani, il rimpianto di un fraintendimento che ci ha levato la possibilità di crescere, maturare, confrontarsi.
Purtroppo anch'io mi sono trovato in mezzo a questa tempesta in un bicchiere d'acqua, dove si sono scontrati mesi di punzecchiature (ne sono venuto a conoscenza solo ieri sera), che hanno accentuato dei malumori dovuti al carattere un po' spigoloso di ambo le parti, ma che nasconde, cmq, una spiccata umanità (sempre ambo le parti) che si è fraintesa, accresciuta nel tempo e mai definitivamente chiarita.
Proprio per questo ho scritto in privato a JPM polemizzando con Lui, ma senza Crocifiggerlo.
Adesso chiedo, a chi pensa che JPM non si stia attivando per risanare una situazione che forse gli è sfuggita di mano, di non colpevolizzarlo, proprio per le ragioni di cui sopra e, come Vins ha sottolineato, non può essere sempre tutto troppo Grande; per cortesia non prendiamoci troppo sul serio.
Sono sicuro che il chiarimento ci sarà, ma sarà privato come è giusto che sia, ma non dovranno esserci + strascichi e mugugni, perché se scriviamo qui è solo per una passione unica che ci unisce, tutte le altre sono chiacchiere da bar.
Vi chiedo di dare un po' di tempo ad entrambi e di fare sbollire un po' di rabbia, per far ritornare a lavorare i neuroni.
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
- giuseppe122
- Moderatore
sante parole, compà 
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
- SUPERFRA
- Art Designer
Bravo ! Pienamente d'accordo !giuseppe_p ha scritto:Nella vita di tutti i giorni si sbaglia migliaia di volte, giorno per giorno. Siamo uomini in carne ed ossa e non si può pretendere da NESSUNO la perfezione, perché i primi che la chiedono sono i primi ad essere imperfetti. Ed in virtù di tale natura io per primo chiedo scusa al mondo e al Padre Eterno ogni volta che apro gli occhi al mattino, perché già so che sarà un'altra lunga giornata piena di errori.
- Paolo Lugli
- Utente
Mi sa che è solo un discorso personale non si piacciono a vicenda!
Certo nessuno è simpatico a tutti, ma credo che in un forum possano coesistere.
E' un peccato se finisce così.
Certo nessuno è simpatico a tutti, ma credo che in un forum possano coesistere.
E' un peccato se finisce così.
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- forletto
- Vicepresidente
Personalmente non ho seguito la vicenda. Frequento poco il forum e non intendo schierarmi pro o contro nessuno. Conosco personalmente Jean Pierre e Luca e insieme a loro abbiamo trascorso bellissime giornate in occasioni di pranzi e raduni. Dispiace sempre quando accadono certe cose, specialmente in un forum di appassionati come questo. E spiace ancor di più quando si scade in offese personali, più o meno volontariamente. Discutere capita a tutti nella vita di tutti i giorni. E talvolta non si riesce a riconciliarsi; succede nei matrimoni con dei figli di mezzo, figuriamoci! Le scelte di ognuno, di conseguenza, si rispettano e seppur sia sempre brutto perdere pezzi per strada, la vita va avanti! (Opinioni mie personali)
- enzolin
- Socio
Siamo tutti importanti ma nessuno è indispensabile.
Au revoir et bon voyage.
Au revoir et bon voyage.
- Lilldraken
- Utente
E' sempre un peccato quando qualcuno decide di lasciare un forum!
9-3 coupé b205r aero silver - ex 9-3 coupé b204e blue embassy - b204e stg.1 black - b204r black