Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG 1.9TTid - Malfunzionamento tcs/esp
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 11:01
da spoolconcept
sid/regolazioni/esp --- prima se tenevo premuto il tasto set mi compariva l'opzione on/of...ora nn succede nulla
Re: 9-3NG 1.9TTid - Malfunzionamento tcs/esp
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 12:28
da desertstorm
Mi sono espresso male:
questa operazione la fai con auto in moto e ferma o durante la marcia?
Re: 9-3NG 1.9TTid - Malfunzionamento tcs/esp
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 14:48
da GheSo
Quotone per Desert!
In marcia non si disattiva
Re: 9-3NG 1.9TTid - Malfunzionamento tcs/esp
Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 19:35
da spoolconcept
Appunto...perdonatemi...ho provato poco fa a motore spento e funziona...
