Pagina 3 di 3

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:13
da desertstorm
Ma figurati Ale, certe cose per me diventano una sorta di sfida. :soldier:
Ho chiesto anche all'amministratore di un altro forum (vwitalia) se oltre lo schema ha anche il manuale di programmazione..... speriamo bene :)

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: venerdì 25 aprile 2014, 22:25
da legio
Grandioso!! Grazie a te sono fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione, che a questo punto è diventata anche per me una sfida! :))

Oh...poi se non ci dovessimo riuscire, c'è sempre l'opzione dell'acquisto di una centralina usata, magari dall'Inghilterra, dove i pezzi delle nostre svedesi si trovano con molta più facilità! :)

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 7:04
da desertstorm
Ale.....

Guarda qui.... :dealer: :dealer:










Immagine.png
Più o meno è come avevo immaginato io :)) :)) :))
Segui la procedura del riquadro rosso, inoltre secondo me il tuo deve essere il GT125 o il 126

Grazie anche all'Admin di VwItalia :)

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: sabato 26 aprile 2014, 10:10
da legio
Grande Agosti', ringrazialo anche da parte mia. :)

Sul cell vedo tutto sgranato, più tardi provo dal pc sperando che lì si veda bene. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: domenica 27 aprile 2014, 18:46
da legio
Ago, ho provato pedissequamente sia le istruzioni nel riquadro rosso sia le tue. Ma nulla da fare. Il sistema sembra morto. Eppure, prima di portare la macchina da quello pseudo elettrauto, l'allarme almeno si inseriva..ora nulla...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: domenica 27 aprile 2014, 19:27
da desertstorm
E' tutto molto strano, la centralina oramai è accertata che è quella.
Se hai eseguito alla lettere le istruzioni allora non si tratta di una procedura errata, ma di un problema tecnico che non riguarda la programmazione del sistema.

Tutt'al più invece di ripetere l'operazione di autoapprendimento 4 volte prova a ripeterla 8 volte.

Se continua a non andare ho la porta da un bravo elettrauto mostrandogli lo schema, oppure appena ci incontriamo, se non hai ancora risolto possiamo provarci insieme.

Ps. : quando memorizzavi il led del telecomando durante la pressione continuata si spegneva ad un certo punto?

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 1:27
da legio
Sì sì, si spegneva. Dopo una decina di secondi...

È come se quello pseudo elettrauto avesse combinato qualche casino perché fino a quel momento l'unica cosa che non funzionava era l'apertura delle portiere. Ora non funziona proprio niente!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 1:27
da legio
Ma se trovassi una centralina usata? Ci sarebbe poi da sostituire anche tutto il cablaggio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: 9000 CSE - L'antifurto non apre le sicure

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 7:52
da desertstorm
No, anche se la differenza non è sostanziale (e le procedure di apprendimento identiche) bisognerebbe capire prima quale tra la GT123, 124, 125, 126 è quella che monti tu.

Una volta capito, (bisognerebbe aprire la scheda e leggere sulla pista il modello) potresti prenderne un'altra ed installarla semplicemente come plug&play, visto che il cavo è lo stesso.

Però io ho la sensazione che la centralina non sia da sostituire......