Pagina 3 di 3

Re: Compatibilità volanti 9.3 ng

Inviato: martedì 17 gennaio 2017, 18:57
da msaabtid93
Ciao saabisti , son riuscito a fare degli adattatori per istallare airbag sul volante aero 2007 su 9.3 ng 05 ,ma c è un altro problema ,non funziona più clacson ,nel montaggio ho spelacchiato un filo nero doppio piccolo che si collega vicino al centro airbag , non è rotto totalmente ,l ho scocciato con nastro ma niente ?! Che fare ?fusibile ok e , rele r6 testato con pila e si sente il tac ? Non so ?