Pagina 3 di 4

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 17:28
da SABBONE
si posso farli, mi dovete dare tempo pero'.... ora sotto natale non faccio nulla :))

nel frattempo sto' ragionando se e' possibile fare qualcosa di piu' semplice, tu marchino ha bisogno di "premere" due pulsanti o uno solo?

perche se e' solo un pulsante da azionare il circuito si riduce moltissimo!

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 17:36
da MarchinoLaPeste
Io 1 pulsante solo del classico trasmettitore FAAC (gli altri 3 pulsanti non sono attivi).

Grazie 1000 Sabbone :)

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 21:08
da Paolo Lugli
Se pensi che un doppio comando sia difficile, potrei rinunciare, anche se dovrei prendere un altro telecomando da tenenre in auto per aprire l'altro cancello non collegato agli abbaglianti. Dovendo tenere la pila nel telecomandi ti chiedo solo di verificare attentamente che con abbaglianti accesi non sia sempre in impulso il telecomando

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 21 aprile 2017, 8:54
da legio
Riapro questo vecchio topic per chiedervi se avete a portata di mano il part number dello specchietto per cabrio, con o senza Homelink...

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 21 aprile 2017, 9:21
da desertstorm
Specchio retrovisore interno per cabrio: 12 789 848

con auto-dimming: 12 777 850


con auto-dimming e homelink: 12 777 849

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 21 aprile 2017, 10:25
da legio
Ammazza che velocità :)

Quello Homelink risulta compatibile per le cabrio?

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 21 aprile 2017, 11:33
da desertstorm
Sono tutti per la versione cabrio.


....ma che fa cu stù "home link"..... :D

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: venerdì 21 aprile 2017, 11:46
da legio
Che ne so. Magari se lo trovo, è compatibile con i telecomandi dei miei cancelli... :)

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: lunedì 16 dicembre 2019, 11:53
da pacoraban
Salve,
riprendo questo argomento poichè ho dovuto smontare la plafoniera centrale per la sostituzione di una luce e così ne ho
approfittato per vedere all'interno del vano.
Ho notato un connettore libero con un cavo che va verso il parabrezza: a che serve? Forse per lo specchietto fotocromatico? (il mio è quello normale)
Pertanto inserisco delle foto e chiedo a voi. Grazie
 

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: martedì 17 dicembre 2019, 17:59
da desertstorm
se il connettore è un 5 pin ed i fili sono nero, blu, verde, rosso e grigio, si!
 

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:41
da pacoraban
Grazie della esaustiva risposta.

Compatibilità specchietto retrovisore restyling e pre-restyling

Inviato: lunedì 7 giugno 2021, 1:09
da autoeconomo
Sapete dirmi se lo specchietto interno centrale automatico è compatibile tra restyling e pre-restyling?

Re: Compatibilità specchietto retrovisore restyling e pre-restyling

Inviato: lunedì 7 giugno 2021, 13:05
da Fedesh
Si è compatibile, l’unica cosa è che mi pare di aver capito che a ridosso di due MY hanno cambiato il connettore presente in vettura sulla plafoniera da maschio a femmina. Non ricordo però da quale anno, l’avevo letto di sfuggita quando ho montato il mio automatico. Al massimo comunque c’è l’adattatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: sabato 8 gennaio 2022, 14:16
da autoeconomo
Mi sono comprato lo specchietto automatico, ma ho notato che è più piccolo di quello manuale, meno alto. Oltre a questo ho notato anche che nel regolarlo sta più in alto, anche se lo abbasso al massimo è meno di quanto era con quello più semplice. Voi avete notato qualcosa del genere?

Altra domanda, come scollego il cavo senza fare danni? 

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: sabato 8 gennaio 2022, 14:32
da huskywr240
In che senso intendi "scollegare il cavo" ?
Staccare il connettore o intendi altro ?
I connettori hanno sempre una linguetta o inserto da alzare o premere in base a come son fatti.

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: sabato 8 gennaio 2022, 15:08
da autoeconomo
Si, intendo scollegare. Mi chiedevo proprio dove fosse la linguetta, dove premere per staccarlo, visto che è in una posizione scomoda.

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: domenica 9 gennaio 2022, 18:32
da gsasanelli
autoeconomo ha scritto:
sabato 8 gennaio 2022, 14:16
Mi sono comprato lo specchietto automatico, ma ho notato che è più piccolo di quello manuale, meno alto. Oltre a questo ho notato anche che nel regolarlo sta più in alto, anche se lo abbasso al massimo è meno di quanto era con quello più semplice. Voi avete notato qualcosa del genere?

Altra domanda, come scollego il cavo senza fare danni? 


Quando l'avevo preso sulla mia avevo notato lo stesso e da quello che ho capito ci sono 2 versioni e quello per la cabrio é più "stretto" e soffre del difetto che dici tu. 

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: lunedì 10 gennaio 2022, 13:38
da autoeconomo
Mi confermi il mio sospetto, che è di una cabrio

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: lunedì 10 gennaio 2022, 18:55
da huskywr240
Una foto del connettore non riesci a farla ?
Ma poi se lo hai comprato dopo quello prima dovrebbe esser normale senza connettori, quindi cosa dovresti staccare ora ?
Lo hai montato e lo vuoi levare ?

Re: 9-3NG - Specchietto auto-dimming

Inviato: lunedì 10 gennaio 2022, 19:07
da Gio68
autoeconomo ha scritto:Mi confermi il mio sospetto, che è di una cabrio
Ciao Arpad.
in caso non ti monta, potrei comprarlo io.....sempre se va bene per la mia cabrio

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk