Pagina 3 di 3
Re: 9-3 NG 2.0t - specchietto retrovisore che non si ritrae
Inviato: martedì 25 giugno 2024, 22:28
da autoeconomo
showa68 ha scritto: ↑martedì 25 giugno 2024, 21:24
Purtroppo il pezzo è arrivato...non compatibile per la Cabrio autodoc dice il contrario la esteticamente e elettricamente è identico ma per il foro degli spinotti no..
I fori degli spinotti cambiano anche in base all'allestimento e optional, non so perché cabrio o berlina. Io proverei anche nella rete ufficiale Saab, si sa mai.
Re: 9-3 NG 2.0t - specchietto retrovisore che non si ritrae
Inviato: domenica 7 luglio 2024, 22:39
da showa68
Aggiornamento...:non trovandolo nuovo in rete(era disponibile solo manuale) ne ho trovato uno sulla baia usato stesso colore blu senza vetro,recuperato ripulito il tutto montato e voilà tutto perfetto funziona alla grande.
Re: 9-3 NG 2.0t - specchietto retrovisore che non si ritrae
Inviato: lunedì 8 luglio 2024, 13:31
da huskywr240
A me e' successa una cosa strana per la prima volta, ripiegati elettricamente quando ho pigiato per rimetterli fuori quello lato guida invece di fermarsi ha proseguito e si e' girato al contrario, ho richiuso gli specchi e una volta riaperti e' tornato in posizione corretta
Re: 9-3 NG 2.0t - specchietto retrovisore che non si ritrae
Inviato: lunedì 8 luglio 2024, 15:23
da showa68
mah misteri dei motori elettrici...boh...io ho provato piu' volte ma zero...pero' non l'ho buttato lo terro' per eventuali esperimenti
alimentandolo con una batteria...