Pagina 3 di 3

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:48
da Aleph
Lucantropo ha scritto:buffi?
debiti... in romano...

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:50
da Lucantropo
ahhhhhhhhhhhhhh... non suonano come una cosa malvagia i debiti da voi.. :homie: :homie:

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:53
da Aleph
Lucantropo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh... non suonano come una cosa malvagia i debiti da voi.. :homie: :homie:
lo sono lo sono...sempre...

Porkaccia eva solo di corrente devo pagare 225 euri... e non parliamo di condominio e telefono!!

Uffa che vita grama...

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 12:33
da Lucantropo
eh si... :$