Pagina 3 di 3
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:48
da Aleph
Lucantropo ha scritto:buffi?
debiti... in romano...
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:50
da Lucantropo
ahhhhhhhhhhhhhh... non suonano come una cosa malvagia i debiti da voi..

Inviato: domenica 26 agosto 2007, 11:53
da Aleph
Lucantropo ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh... non suonano come una cosa malvagia i debiti da voi..

lo sono lo sono...sempre...
Porkaccia eva solo di corrente devo pagare 225 euri... e non parliamo di condominio e telefono!!
Uffa che vita grama...
Inviato: domenica 26 agosto 2007, 12:33
da Lucantropo
eh si...
