Pagina 3 di 3
Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 14:29
da Aeroswiss
Comunque, io non ho il BIP BIP ma ho Willy il Coyote
Scherzi a parte, io la cintura la metto sempre e chi sale di dietro è gentilmente obbligato a farlo, pena il non decollo dell'Aero

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 15:09
da cerry83
io faccio sempre delle curve e delle rotonde un po' "sportive"..se non hanno messo la cintura volano fuori dal finestrino!!

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 15:15
da Aeroswiss
Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 15:20
da PILLO
cerry83 ha scritto: Infatti credo che i commenti riguardo la sicurezza del mettere le cinture, il fatto degli airbag ecc.. non fossero per te, ma per saabturbo!
ma io non pensavo a chi fosse rivolto il discorso ....il mio post era fatto in generale

Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 20:45
da ecodrive
Aeroswiss ha scritto:
Scherzi a parte, io la cintura la metto sempre e chi sale di dietro è gentilmente obbligato a farlo, pena il non decollo dell'Aero

Ma passano anche le hostess a controllare?

Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 16:49
da Mouze69
Oggi nell'ennesimo tentativo (fallito) di sistemare i pixel del mio maledetto sid 2 mi sono reso conto che il famoso beep beep viene dato da questo aggeggino qui!!!
Quindi se vogliamo far tacere il beep beep, potremmo metterci un bel nastro adesivo, ma attenzione immagino sia anche il cicalino che segnala altri avvisi tipo riserva, lampadina bruciata ecc.

Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 17:23
da PILLO
attenzione a bypassare il cicalino.se si va a vedere le caratteristiche del SID si apprende che la macchina puo' funzionare senza ,ma attenzione che l'assicurazione potrebbe non riconoscere certi danni perche' quasi tutti gli allarmi e relativo beep passano dal sid!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 17:25
da cerry83
a me risulta anche che pure il suono delle frecce esce dal SID..
Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 17:27
da PILLO
esatto!!!

e non solo....

il tuo es. e' calzante..se non '''vanno le frecce'' l'assicurazione ti risponde picche!!

Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 17:35
da AlexVE
Attenti, con le frecce non si scherza

Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 17:39
da PILLO
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 21:26
da saabix 9 5
Si anche sulla mia 95 2.2 TiD il cicalino fa qualche bip, e tempo che io metta
in moto smette rimanendo accesa solo la spia della cintura con la scritta FASTEN
sopra lo specchietto ( tetto auto ),ma quando la levo in prossimità del posteggio
non suona più ma si accende di nuovo la spia.
Elementare:sono contento così.
ciao