Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 18:27
Il suono delle cinture luk lo puoi disinserire col tech2! Io l'ho fatto perché non ne potevo più di dover mettere la cintura anche per uscire dal garage!!!
Luca69 ha scritto:Lucantropo ha scritto:
Quando avrò la mia casa automobilistica le mie auto le farò così quindi preparatevi!!!!!!!![]()
![]()
/quote]
Allora possiamo dormire sonni tranquilli![]()
![]()
![]()
Si beh...io ho fatto vedere quel video con crush test della 9000 con confronto con o senza cinture nei posti dietro...da allora quelli che l'hanno visto la mettono!Lucantropo ha scritto:La allaccio sempre anche quando mi siedo dietro, mi pigliano tutti per il c**o e io li mando a quel paese.. sti ignoranti, ride bene chi ride ultimo.. e se vanno avanti così non saranno certo loro.....
Si però...7 dong veramente assillanti! Siccome io non la dimentico MAI la cintura (per i motivi che dicevi tu...anche io mi sento mancare qualcosa se non la metto) mi rompe che per tirare fuori l'auto dal garage (poi devo scendere per chiudere il portone) mi suoni all'impazzata...Lucantropo ha scritto:E poi tanto dopo 10 "dong" smette anche se non la allacci.
si!ecodrive ha scritto:Scusa, ma suona anche da ferma?
Le auto con le luci sul devioluci non le sopporto, sono di una scomodità enorme (sarà che ho sempre viaggiato in Saab).Lucantropo ha scritto: Viene comodissimo quando si lasciano le luci di posizione accese e ce ne si accorge solo sentendo il cicalino mentre si esce, dopo aver aperto la portiera.. e permette di spegnerle agevolmente, in una zona accessibile e vicina, senza doverci contorcere per tornare indietro a smanettare sotto al volante(molte auto poi ce l'hanno nel devioluci DESTRO!!!!! In questo caso bisogna proprio tornare a sedersi).. a me ogni tanto accade e ringrazio ogni volta chi ha pensato di metterlo li!
La 900GM che abbiamo in casa, fa il cicalino anche se si tira il freno a mano quando si è in marcia,Valerio ha scritto:Lucantropo ha scritto:...
La mia 900gm non ha il cicalino, infatti a volte dimentico le luci di posizione accese, perchè ero abituato con la Peugeot. Dovrebbe averlo ?
Però basta premere la frizione e il tutto va a p*****e.PILLO ha scritto: mahh per me l'hanno fatto anche e principalmente ..,oltre che per la sicurezza , per il blocco del cambioche trovo molto ingegnoso contro i ladri ..si potrebbe fare a meno dell'antifurto !!
Beh, questa è una toppata di Saab!! Sulla Sportsedan inizia a suonare quando superi i 25 kmh.cerry83 ha scritto:si!ecodrive ha scritto:Scusa, ma suona anche da ferma?
anche sulla 9.5! E ha pure due tipi di suoni diversi..ovvero uno solo oppure continuo (credo sopra i 50 all'ora o dopo un po' di tempo)ecodrive ha scritto:Beh, questa è una toppata di Saab!! Sulla Sportsedan inizia a suonare quando superi i 25 kmh.cerry83 ha scritto:si!ecodrive ha scritto:Scusa, ma suona anche da ferma?
Mai sentito il secondo, ma non sono mai arrivato a tali velocità senza cintura.cerry83 ha scritto:anche sulla 9.5! E ha pure due tipi di suoni diversi..ovvero uno solo oppure continuo (credo sopra i 50 all'ora o dopo un po' di tempo)ecodrive ha scritto:Beh, questa è una toppata di Saab!! Sulla Sportsedan inizia a suonare quando superi i 25 kmh.cerry83 ha scritto:si!ecodrive ha scritto:Scusa, ma suona anche da ferma?
nemmeno io, ma i miei passeggeri si! Comunque può darsi che questo genere di funzionalità sia stato introdotto con il MY04 (che ha il sid uguale a quello della SS, posizionamento e display a parte)autoeconomo ha scritto:Mai sentito il secondo, ma non sono mai arrivato a tali velocità senza cintura.
Suona anche per quelli posteriori?cerry83 ha scritto:nemmeno io, ma i miei passeggeri si! Comunque può darsi che questo genere di funzionalità sia stato introdotto con il MY04 (che ha il sid uguale a quello della SS, posizionamento e display a parte)autoeconomo ha scritto:Mai sentito il secondo, ma non sono mai arrivato a tali velocità senza cintura.
Si, ma sulla SS non smette per 10 minuti.. sulla 9.3OG, fa un tot di song, cerry dice 7, poi proverò a contarli, comunque non sono più di 10 e poi rimane spento per sempre...ecodrive ha scritto:Beh, questa è una toppata di Saab!! Sulla Sportsedan inizia a suonare quando superi i 25 kmh.cerry83 ha scritto:si!ecodrive ha scritto:Scusa, ma suona anche da ferma?