Pagina 3 di 3
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009, 14:12
da bak7
.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7

Inviato: giovedì 15 gennaio 2009, 14:14
da velvet
bak7 ha scritto:.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7

Se la storia è documentata e documentabile non credo ci siano problemi a far nomi: se un'officina mi crea problemi è giusto che io possa mettere in guardia gli amici, giusto?
Inviato: giovedì 15 gennaio 2009, 14:21
da bak7
velvet ha scritto:bak7 ha scritto:.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7

Se la storia è documentata e documentabile non credo ci siano problemi a far nomi: se un'officina mi crea problemi è giusto che io possa mettere in guardia gli amici, giusto?
...l'officina si è comportata benissimo, onestamente e pazientemente....è l'autosoccorso che è uscito dai binari e a quanto pare lo fà regolarmente.....

Inviato: giovedì 15 gennaio 2009, 14:48
da cerry83
beh che dire...è sempre bello vedere che questo forum è utile oltre che dilettevole!
Ora goditi la tua saab funzionante al 100%!
