Avete passato buone feste? Auguro di si!
Le mie vacanze sono andate si e no: le vacanze si, la mia amata 9.5 aero, no!
A quanto sembra è partito il cuscinetto tra frizione e cambio
Passo ai ringraziamenti:
Grazie alla AutofficinaSonia.it ai quali ho telefonato prima che succedesse il fattaccio per chiedere informazioni, sono stati gentilissimi a rispondermi ; hanno fatto qualche ipotesi e si sono dimostrati molto attenti umanamente per i miei problemi di saab.
Grazie a saabwayclub.com perche è stato riferimento sia per trovare informazioni e anche per reperire il numero di telefono di autofficinasonia.it.
Ah!, mio fratello mi ha dato una strisciata sul parafango ant.six. e controllando l'entità del danno ho scoperto una anomalia nella carrozzeria, ma aprirò un 3d specifico con foto e ipotesi quando riavrò l'auto.
Ciao a tutti e vi prego, sono graditi incoraggiamento, consigli e compassione
bak7
