Inviato: martedì 16 maggio 2006, 19:23
Problema comunque risolto con uno spessorino di gommapiuma opportunamente occultato alla vista.forletto ha scritto:Granitico ha scritto:No, non ho mai avvertito rimorini dalla parte superiore.forletto ha scritto:Sulla tua non si son mai fatte sentire?Granitico ha scritto:...... passavano due piccole piste metalliche per portare corrente alle lampade....sottilissime. ERANO LORO!
pensa che carogne!!! :ù
Talvolta una piccola vibrazione proveniente dalla parte in plastica che combacia con il vetro del quadro strumenti.
No, da lì ancora nulla!![]()
![]()