Pagina 3 di 3

Inviato: martedì 16 maggio 2006, 19:23
da Granitico
forletto ha scritto:
Granitico ha scritto:
forletto ha scritto:
Granitico ha scritto:...... passavano due piccole piste metalliche per portare corrente alle lampade....sottilissime. ERANO LORO!


pensa che carogne!!! :ù
Sulla tua non si son mai fatte sentire?
No, non ho mai avvertito rimorini dalla parte superiore.
Talvolta una piccola vibrazione proveniente dalla parte in plastica che combacia con il vetro del quadro strumenti.

No, da lì ancora nulla! :) :) :)
Problema comunque risolto con uno spessorino di gommapiuma opportunamente occultato alla vista.