Pagina 3 di 3

Re: Ventola aerazione e clima non funzionano.

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 10:51
da Miura
Ma quando ri-smonti tutto,il grasso della volta precedente come lo trovi? Non è che,magari,non è il tipo di grasso adatto?

Re: Ventola aerazione e clima non funzionano.

Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 13:53
da Galvy
La prima volta grasso spray perché non avevo quello normale.. Sabato scorso ho usato grasso normale..

Quando ho aperto sabato ho trovato un po di grasso, ma era quello spray quindi abb normale che non ci sia..

Re: Ventola aerazione e clima non funzionano.

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 18:59
da Galvy
VENTOLA UFFICIALMENTE MORTA!!!
oggi l'ho smontata e ingrassata, attacato lo spinotto e non si è mossa...

Preventivo concess Saab: 350€ +iva (solo ventola senza lavoro)

preventivo ricambista (ricambio valeo): 157€ +iva

domani mio papà la porta in ditta e la manda a Marostica in un centro che riavvolgono i motori elettrici...!! >:] >:] >:]

Re: Ventola aerazione e clima non funzionano.

Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 19:04
da Galvy
Ora senza dir niente sulle concessionarie, tutti bravi e gentili, senza dir niente a nessuno, come è possibile una così grande differenza di prezzo??
Giusto per capire..

Re: Ventola aerazione e clima non funzionano.

Inviato: lunedì 8 marzo 2010, 23:49
da autoeconomo
Perché probabilmente quello che vendono in Saab ha il marchio Saab, mentre quello Valeo no, tutto qua. La pompa benzina della Bosch della classic costa 240 in Bosch e 350 in Saab. La sonda lamba della 900GM cosa 350 Euro in Saab e un centinaio in Bosch.