Pagina 3 di 3
Re: sid riparato
Inviato: giovedì 29 ottobre 2009, 17:38
da Lucantropo
Questa è la ditta convenzionata con il Club:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5915
Gli utenti iscritti al Club come Soci Sostenitori possono usufruire di prezzi scontati del 20-25% sui prezzi abituali.
(anch'io devo cambiare display SID e ACC assieme per esempio.. invece di 230€ pagherò 178€).
Re: sid riparato
Inviato: lunedì 2 novembre 2009, 10:33
da Lucantropo
Re: sid riparato
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 19:57
da lupin2008
quanto ti hanno chiesto?
Re: sid riparato
Inviato: mercoledì 4 novembre 2009, 20:02
da Lucantropo
Come ho scritto due post fa abbiamo concordato 178€ (-52€) e spedizione di ritorno inclusa (- altri 10€).. come da convenzione del Club per i Soci Sostenitori..
ah, ho notato anche che senza SID non funzionano i comandi al volante... >:] Comunque il pacco è arrivato ieri, ho visto dal sito delle poste.. gli ho scritto una e-mail, domani mattina attendo risposta e la riparazione è andata a buon fine o meno così poi pago con PayPal e se me lo rispediscono in giornata, a meno che il corriere non rincoglionisca (succede spesso) venerdì ce l'ho.. incrocio le dita..

Re: sid riparato
Inviato: venerdì 6 novembre 2009, 16:30
da Lucantropo
Ok sono arrivati !!!!
Sono entrambi perfetti appena collegati... ora vediamo la durata nel tempo.. >:]
Comunque gli ho accennato la cosa che qualcuno ha lamentato un lavoro non andato a buon fine, ma mi hanno risposto che si trattava di un caso in cui erano già state messe prima le mani sul SID con un tentativo di riparazione fai da te (colla etc..) e probabilmente quello ha pregiudicato l'immediata riuscita dell'operazione e ha richiesto che vi si lavorasse un'altra volta..
Re: sid riparato
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 9:10
da Archigiò
Ecco...anche a me il SID 2 ha fatto i capricci da due anni...e mi sono deciso a farlo riparare.
Avevo visto due annunci, uno di un centro di Milano e uno di un centro di Viterbo.
Domande:
1) se spedisco il SID e giro con la macchina si danneggia qualcosa?
2) avete un indirizzo di un centro dove vi siete trovati bene? (Lucantropo sembra sia andato bene...altri?)
3) spese di spedizione media...a quanto ammontano? Avete fatto con le poste o con corriere?
4) siccome mio padre un po' di schede elettroniche ci capisce (ci lavora), mi sapete dire come accennava mark.saab900 dove trovare un attacco nuovo (display e connettori al carbonio) da poter installare sulla scheda?
5) ah...notizie dei centri di Viterbo e Milano accennati?! sono affidabili?
Grazie!
Re: sid riparato
Inviato: lunedì 9 novembre 2009, 10:08
da Lucantropo
come già detto in precedenza io l'ho fatto riparare da questa ditta di Tarquinia (VT) che ha stipulato la convenzione con il Club.
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5915
Ho spedito con Paccocelere3 9,10€ ho pagato 178€ per entrambi (SID e Clima) anzichè 230 (sconto soci del club) e la spedizione di ritorno gratuita (altrimenti costa 10€).
Re: sid riparato
Inviato: sabato 4 giugno 2011, 22:41
da Caimano
Ciao ragazzi
Leggendo i vari post riguardo il sid, pure il mio se è oscurato.
Io abito a treviso, voi da chi lo spedite o fatte riparare?
Ho letto anche un post che parlava di sostituzione capot, cosa mi consigliate?
grazie
Io ho una 9.3 se
C.
Re: sid riparato
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 21:32
da squarcia1955
bene ma ne parlata ma non mettete l'indirizzo???? mi interesserebbe
Re: sid riparato
Inviato: domenica 26 giugno 2011, 18:07
da Miura
squarcia1955 ha scritto:bene ma ne parlata ma non mettete l'indirizzo???? mi interesserebbe
Lucantropo ha scritto:come già detto in precedenza io l'ho fatto riparare da questa ditta di Tarquinia (VT) che ha stipulato la convenzione con il Club.viewtopic.php?f=10&t=5915Ho spedito con Paccocelere3 9,10€ ho pagato 178€ per entrambi (SID e Clima) anzichè 230 (sconto soci del club) e la spedizione di ritorno gratuita (altrimenti costa 10€).
Squarcia,ma li leggi tutti i post?
Re: sid riparato
Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:05
da squarcia1955
e si non li leggo tutti ma la ditta ci ho gia parlato trovata cercando on line bene quello che scoccia e gireare senza sid...ma ho risolto ne ho presa una in demolizione non va ma almeno non sto senza del tutto monto questa e gli mando la mia grazie della pazienza .....be il saab va alla grande ......questo motore tira in basso un bel po