Pagina 4 di 9

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 14:03
da cerry83
Io prima penserei a rendere marciante l'auto...lo spoiler prima o poi lo trovi! :))

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:39
da squarcia1955
okm daccordo con te ma la 93 per me e come se fosse gia in strada non mi da problemi la sua messa a punto...non hoancora sentito alla saab loro di sicuro mi sanno dire dove trovarlo ..pero poi chiussa cosa costa ....tempo fa scrissi alla saab e loro mi hanno telefonato 3 volte per sapere se tutto era a posto ....anno anche telefonato alla concessionaria di ........per i miei reclami e mi hanno detto che per qualunque cosa di andare da loro ....ma mi hanno venduto 3 kili di olio per il cambio mentre ce ne vanno 180cl....

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 18:36
da cerry83
Lo spoiler costa... :$ molto caro! Penso sui 3-400 euro grezzo

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 22:30
da squarcia1955
ok be almeno a sapere il prezzo vuol dire che c'e ...una domanda ma lo spoiler della 95 e simile visto che l'ho trovato a 99€

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 22:43
da cerry83
per esserci c'è...basta ordinarlo! Lo spoiler della 9.5 non l'ho mai visto dal vivo..ma immagino sia diverso!

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 8:51
da squarcia1955
se costasse 300€ e a qualcuno interesserebbe magari piu di uno lo potrei anche prendere cosi ci faccio il calco e ne produco di uguali....chi vuole uno spoilrer????

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 9:45
da Lucantropo
Prova ad aprire un nuovo Topic nella sezione Tuning Tank e fare una proposta e vediamo quanti interessati raccogli :)

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 10:45
da squarcia1955
letto dopo ho messo ora un annuncio nella sezione mercatino :o(

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 13:43
da SUPERFRA
squarcia1955 ha scritto:letto dopo ho messo ora un annuncio nella sezione mercatino :o(
L'ho spostato in Tuning :)

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 13:48
da squarcia1955
ok :)

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: sabato 30 ottobre 2010, 19:59
da squarcia1955
e anche oggi e andata buca nel senzso che non ho potuto lavorare nella mia 93 officina intasata ...pero ho gia sistemato delle cose lulito il collettore di aspirazione e fattaci una guarnizione con carta apposita ...e sistemato un cavo rotto al compressore aria condizionata.....non vedo l'ora di metterci le mani :l

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 8:36
da squarcia1955
oggi mi sono arrivati i documanti per l'immatricolazione ....visto che abito a san marino e siamo uno stato estero habbiamo dovuto fare una demolizione per esportazione in italia e oggi vado a vedere se ci sono rogne con l'immatricolazione .....potrebbero esserci perche se controllano i numeri di motore e risultassero diversi sara un guaio....poi siamo alle solite non sono riuscito a trovare i numeri di motore....vediamo oggi se li trovo ora la cosa si fa seria ......per l'immatricolazione------ :[[ :[[ :[[ ma se mi rompono.......rimedio lo stesso :furios: :furios: ci attacco la targa del 900 e via cosi da :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: .


ma no facciamo i seri andra tutto bene come sempre :l

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 9:54
da Lucantropo
Ma sul libretto c'è il n°motore? Essendo l'auto da reimmatricolare fanno il confronto con la vecchia omologazione?

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 14:46
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Ma sul libretto c'è il n°motore? Essendo l'auto da reimmatricolare fanno il confronto con la vecchia omologazione?
no, non c'è sul libretto!

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
da Lucantropo
infatti, nemmeno io ricordavo ci fosse... c'è solo la sigla.. il "nome" del motore.. ma B204 o B205 non è mica scritto sul motore 8che io sappia) per cui non vedo il problema..

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 17:59
da squarcia1955
ok meno male poi oggi non erano i documenti..la raccomandata arrivatami ...ma una multa uff ... :[[ :[[

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 18:21
da jpm
Anche se volessero controllare il numero di motore, mi chiedo come potrebbero fare :D
Qui siamo in tanti a sapere dove sia stampato, ma nessuno è ancora riuscito a leggerlo :lol:
Una volta l'ho cercato per un giorno intero, con specchio e torcia elettrica, ma niente :x

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 18:38
da Lucantropo
squarcia1955 ha scritto:ok meno male poi oggi non erano i documenti..la raccomandata arrivatami ...ma una multa uff ... :[[ :[[
Mi spiace ! :fainted:

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:19
da squarcia1955
ok ora vi racconto della multa....tassa di circolazione non pagata...ok lo sapevo che dovevo pagarla ma la mia saab non circolava era in un parcheggio sotto ad un telo per stabilira cosa ne dovevo fare ...quando sono andato a recuperarla per portala all
'officna per smontarla mi sono trovato al multa sotto al telone attaccata alla maniglia :D :D :D che fessi....be san marino e anche questo

Re: 9-3OG T7 - Trapiantarci un motore 900NG B204 , come si f

Inviato: giovedì 4 novembre 2010, 10:38
da Lucantropo
Mi sa che dovevi tenerla in un luogo privato dove evidentemente la polizia non poteva entrare a controllare (tipo il cortile dell'officina, o un box.. :8 )