Il 50% del lavoro è fatto
Rasoio elettrico
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
GheSo
- Moderatore
- jpm
- Moderatore
Re: Rasoio elettrico
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ormai mi rado solo per le grandi occasioni.autoeconomo ha scritto:Mi collego a questa discussione per una richiesta simile, mi serve un regolabarba.
Quando devo radermi del tutto uso la lametta (Mach3), ma ormai è un evento che si manifesta una/due volte al mese. Ho scoperto che esistono i regolabarba, senza dover tagliare tutto quando diventa troppo lunga. Ho visto che come prezzi si sta intorno ai 30-50 Euro, per uno senza fili (lo preferisco, anche se ho letto le considerazioni delle pagine precedenti).
Qualcuno di voi li usa? Saprebbe consigliarmi?
Il regolabarba è ottimo, io ne uso uno senza fili con il connettore per la ricarica.
Quello che mi piace è che non irrita la pelle (la mia è molto fragile) tanto da poter decidere di radermi completamente con il trilama anche subito dopo.
L'unica accortezza da usare è quella di mantenere le lame ben lubrificate.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- Sawa
- Utente
Passa di qua, completiamo il lavoro allora.. XDgheso ha scritto:La barba incolta c'è gia...
Il 50% del lavoro è fatto
Comunque è bello radersi così, ti fa sentire fuori dalla norma, superiore a chi non ne è capace..
-
GheSo
- Moderatore
Più che superiore, credo un vero professionista.
L'ultima volta che me l'han fatta con il rasoio a mano non mi han ammorbidito la pelle e ho visto le stelle per un giorno!
L'ultima volta che me l'han fatta con il rasoio a mano non mi han ammorbidito la pelle e ho visto le stelle per un giorno!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Marca, modello, prezzo?jpm ha scritto: Anch'io sono nella tua stessa situazione, ormai mi rado solo per le grandi occasioni.
Il regolabarba è ottimo, io ne uso uno senza fili con il connettore per la ricarica.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- jpm
- Moderatore
http://www.diunamaishop.it/prodotti_sch ... _pro=28608
Lo so, è un tagliacapelli, ma lascia la barba sotto al mm.
Nonostante il prezzo, che fa pensare ad una qualità infima, è di buona fattura.
Finora ha resistito ad un paio d'anni di schizzi d'acqua e un bel po' di cicli di carica e scarica e funziona ancora benissimo.
Lo so, è un tagliacapelli, ma lascia la barba sotto al mm.
Nonostante il prezzo, che fa pensare ad una qualità infima, è di buona fattura.
Finora ha resistito ad un paio d'anni di schizzi d'acqua e un bel po' di cicli di carica e scarica e funziona ancora benissimo.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997