Pagina 4 di 4

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 11:10
da viggen
carina...... :l

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 20:01
da Miura
vinsempre ha scritto:altro che tirare dritti come si fosse visti una Audi A1
viggen ha scritto:carina......
L'Audi A1?

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 20:18
da desertstorm
Infatti, a sto punto c'è metto nartro pò di sordi (20000 in più pà precisione) e me pijo l'aston martin!!

La Cygnet a conoscete?

Ma come nooo è a nova bambolina da città della Aston. Teribbile :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 22:33
da viggen
Miura ha scritto:
vinsempre ha scritto:altro che tirare dritti come si fosse visti una Audi A1
viggen ha scritto:carina......
L'Audi A1?
no l a1 me fa vomità!!!!

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 23:08
da Miura
E mi pareva!!!

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: sabato 11 giugno 2011, 0:08
da grifone 9.5
Zenvo st1 bellissima :unteeth:

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: sabato 11 giugno 2011, 11:24
da avvosaab
Desert, la Cygnet non te la vendono, per adesso!!!

Devi avere già un'Aston, fai così, comincia a prendere una Rapide, così ti vendono anche la Cygnet :D :D :D

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: sabato 11 giugno 2011, 13:08
da desertstorm
Come no? :O
Ma come su autoscout c'è il concessionario di Roma ( mi pare) che la da in consegna da luglio 2011

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!

Inviato: lunedì 13 giugno 2011, 1:43
da GheSo
Da quando ci son stati i primi rumors su questa versione della IQ, si è sempre scritto così