Pagina 4 di 4
Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 11:10
da viggen
carina......

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 20:01
da Miura
vinsempre ha scritto:altro che tirare dritti come si fosse visti una Audi A1
viggen ha scritto:carina......
L'Audi A1?
Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 20:18
da desertstorm
Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 22:33
da viggen
Miura ha scritto:vinsempre ha scritto:altro che tirare dritti come si fosse visti una Audi A1
viggen ha scritto:carina......
L'Audi A1?
no l a1 me fa vomità!!!!
Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 23:08
da Miura
E mi pareva!!!
Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 0:08
da grifone 9.5
Zenvo st1 bellissima

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 11:24
da avvosaab
Desert, la Cygnet non te la vendono, per adesso!!!
Devi avere già un'Aston, fai così, comincia a prendere una Rapide, così ti vendono anche la Cygnet

Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 13:08
da desertstorm
Come no?
Ma come su autoscout c'è il concessionario di Roma ( mi pare) che la da in consegna da luglio 2011
Re: ZENVO ST1: esageratamente bella, esageratamente tutto!
Inviato: lunedì 13 giugno 2011, 1:43
da GheSo
Da quando ci son stati i primi rumors su questa versione della IQ, si è sempre scritto così