Tom, non è che siamo tutti come te che non capiamo na sega!
Esteticamente, cos'è che non ti convince? E' pur sempre una Supercar, e nelle forme si asssomiglia a molte altre "esagerate" tipo Lamborghini o Audi R8 per esempio, ovvero nello stile per così dire "spigoloso"....se poi questo
per te è sinonimo di TAMARRO....beh....allora che te devo.... sì, ho esordito bene
Io credo che una Supercar estrema non può essere troppo morbida: questa scelta ha fatta la Bugatti, e devo dire che esternamente esteticamente è un cesso ambulante!!!
Io trovo che la ST1 abbia tanta proporzione invece: il tetto come scende e la linea dei finestrini sono bellissimi!
E anche le "gobbette" sui paraurti anteriori, che tanto stanno tornando in voga dal passato, sono molto azzeccate! Come anche la fiancata in zona parafango posteriore!
Persino il grande alettone che su tante auto "stona" (ma è necessario per le alte velocità) qui è integrato benissimo e non ruba la scena (in negativo) a tutto il resto.
Ecco......magari il taglio dei fari "accigliati" o gli estrattori posteriori potevano essere un pelino più sobri, per non farla troppo caratterizzata, ma non si può dire che non siano sinonimo della grinta che vien fuori da questa vettura!
Internamente sembra anche abbastanza bella da quello che si vede; comunque è curata e non è "spartana" come possono esserlo altre Supercar
estreme.