Counque quella macchina che hai messo in foto la conosco.. era in un'officina Alfa Romeo di Gorle (BG) io e un mio amico eravamo anche andati a farle delle foto nel caso ci fosse qualcuno interessato all'acquisto. Ma da molto tempo non c'è più. Comunque quello è più scuro, infatti l'auto è anche più vecchia (mi pare fosse dell'84 e loro mi avevano precisato di cercare una "Restyling non cabrio"); anche se non credo che date le circostanze farebbero problemi se la tonalità o l'anno non sono proprio precisi spaccati..
Intanto SaabsUnited ci da una mano: http://www.saabsunited.com/2011/06/ital ... b-900.html
Magari c'è qualche straniero che coglie l'occasione per farsi una vacanza/week-end in Italia..




