A me in concessionaria hanno detto che vale solo per quello anteriore.cerry83 ha scritto:tra l'altro nella lettera si parla genericamente di "cofano", non specifica "anteriore"!
Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5NG
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
francesco78
- Utente
- Messaggi: 359
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
- Località: Mel(BL)
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Dici? Ma da dove lo avrebbero mai saputo?MarchinoLaPeste ha scritto:Francesco da quando hai fatto... ehm... quell'intervento...francesco78 ha scritto:A me non è arrivato niente...boh...ti hanno messo nella lista dei cattivi bambini
Comunque fatto l'intervento la macchina va che è un gioiello dunque sono contento di far parte dei cattivi
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Scherzo va làfrancesco78 ha scritto:Dici? Ma da dove lo avrebbero mai saputo?MarchinoLaPeste ha scritto:Francesco da quando hai fatto... ehm... quell'intervento...francesco78 ha scritto:A me non è arrivato niente...boh...ti hanno messo nella lista dei cattivi bambini
Oppure scherzi?
![]()
Comunque fatto l'intervento la macchina va che è un gioiello dunque sono contento di far parte dei cattivi
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
-
francesco78
- Utente
- Messaggi: 359
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
- Località: Mel(BL)
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
MarchinoLaPeste ha scritto:Scherzo va làfrancesco78 ha scritto:Dici? Ma da dove lo avrebbero mai saputo?MarchinoLaPeste ha scritto:Francesco da quando hai fatto... ehm... quell'intervento...francesco78 ha scritto:A me non è arrivato niente...boh...ti hanno messo nella lista dei cattivi bambini
Oppure scherzi?
![]()
Comunque fatto l'intervento la macchina va che è un gioiello dunque sono contento di far parte dei cattivi
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6052
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Mo vado va' che sul cofano anteriore c'ho lo stemma vecchio dell 900NG e sul posteriore quello nuovo della 9.3OG, almeno rientro de sti 23 Euri (che m'è costato quello posteriore)
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Coi tempi che corrono è una benedizione del cielo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
mi pare che la cosa riguardi solo le vetture dal 98 in avanti..(e probabilmente fino non oltre al 2009 visto che per la SportSedan, immatricolata a fine 2010, non mi è arrivato a casa nulla)jpm ha scritto:Bisogna per forza aver ricevuto la lettera per poter usufruire del controllo e della sostituzione degli emblemi?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Secondo me la loro intenzione è quella di controllare tutte le auto con valvola EGR e DPF, quindi sostanzialmente tutti i turbodiesel di ultima generazione (non so se il vecchio 2.2 aveva questi marchingegni, mi sa di sì), poi già che c'erano hanno pensato di coinvolgere anche i benzina indicando nella lettera che avrebbero controllato anche il sistema frenante, i livelli, le cinghie, etc...Lucantropo ha scritto:mi pare che la cosa riguardi solo le vetture dal 98 in avanti..(e probabilmente fino non oltre al 2009 visto che per la SportSedan, immatricolata a fine 2010, non mi è arrivato a casa nulla)jpm ha scritto:Bisogna per forza aver ricevuto la lettera per poter usufruire del controllo e della sostituzione degli emblemi?
In pratica, hanno voluto recuperare proprio sui punti deboli noti e stranoti: l'alimentazione del gasolio, e il badge che si vaporizza, unendoli con un gesto di eleganza anche ad altri controlli minori su cui sanno che grosso modo non ci saranno brutte sorprese.
Quello che mi chiedo è.....in teoria dovrebbe essere gratuito il solo controllo (e le relative ore di manodopera, al massimo una o forse solo mezza), o saranno gratuiti anche gli interventi di sostituzione e pulizia di eventuali valvole e filtri intasati? Ovvio che il materiale di consumo è a nostro carico (pastiglie freni, filtro dell'aria, spazzole tergi, olio, liquido detergente, etc...)
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Comunque secondo me è anche un pretesto per attirare i vecchi clienti magari con auto un po' datate o in via di invecchiamento nei saloni ad ammirare i nuovi modelli nella speranza che magari si convincano a prenderne una nuova. Una buona mossa commerciale.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
ma che eventuali ordini possono fare ??? per me e' come tagliarsi gli zebedei .!!!
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Chissà se in agosto almeno la prova della 9-5 sarà possibile?
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
"...potra' provare un'auto dicersa da qualsiasi altra..."
ma almeno che la rileggano 2 volte prima di stamparla...
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
