Pagina 4 di 4
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:17
da Lucantropo
touchè.. quello me l'ero dimenticato..

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 19:34
da desertstorm
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 22:54
da jpm
Lucantropo ha scritto:touchè.. quello me l'ero dimenticato..

Vedi, ho ragione io...
... con l'automatico si rischia di dimenticare anche come si fa a guidare

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 23:10
da autoeconomo
jpm ha scritto:Lucantropo ha scritto:touchè.. quello me l'ero dimenticato..

Vedi, ho ragione io...
... con l'automatico si rischia di dimenticare anche come si fa a guidare

Lui lo usa sempre in manuale
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: martedì 15 novembre 2011, 11:21
da Lucantropo
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: martedì 15 novembre 2011, 13:12
da desertstorm
E' buono che ti abitui........ho la vaga sensazione che il manuale in saab negli anni a venire sarà man mano abbandonato (certo non subito, ma il futuro è l'automatico.........purtroppo)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto
Inviato: martedì 15 novembre 2011, 16:24
da Lucantropo
Non esserne così sicuro.. quando alla scorsa Mille Miglia parlai con il Resp. di sviluppo del prodotto gli chiesi alcune cose sulla nuova trazione integrale ibrida.. e mi disse che è così semplice e facilmente integrabile che sarà disponibile, facendo i dovuti scongiuri, anche con cambio manuale..
non andiamo OT..
