Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 15:17
da Lucantropo
touchè.. quello me l'ero dimenticato.. :unpleased:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 19:34
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:ma... :fuck: :fuck: :fuck: non approfittate della mia autoironia.... che se vi sente la mia Sedan e vi becca per strada... :Devil: :Devil: :Devil:

hai visto?...............basta che gli dai il dito poi si prendono tutta la mano ,................... :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 22:54
da jpm
Lucantropo ha scritto:touchè.. quello me l'ero dimenticato.. :unpleased:
Vedi, ho ragione io...
... con l'automatico si rischia di dimenticare anche come si fa a guidare :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 23:10
da autoeconomo
jpm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:touchè.. quello me l'ero dimenticato.. :unpleased:
Vedi, ho ragione io...
... con l'automatico si rischia di dimenticare anche come si fa a guidare :lol:
Lui lo usa sempre in manuale

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 11:21
da Lucantropo
Arpad meno male che ci sei tu !!!!!! :D :D :D

Comunque sabato dopo 90gg di fermo sono sceso in garage a rinfrescare un po' la Cabrio.. accesa.. fatta girare al minimo qualche minuto, poi sono uscito a fare qualche giro del corsello dei box (ha una forma a 8 quindi ci puoi girare in 1^ e 2^ per un po'.. :) )... Prendere in mano la leva del cambio e premere la frizione mi viene sempre così naturale... che bella sensazione... :)) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 13:12
da desertstorm
E' buono che ti abitui........ho la vaga sensazione che il manuale in saab negli anni a venire sarà man mano abbandonato (certo non subito, ma il futuro è l'automatico.........purtroppo) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - SID > Messaggio benvenuto

Inviato: martedì 15 novembre 2011, 16:24
da Lucantropo
Non esserne così sicuro.. quando alla scorsa Mille Miglia parlai con il Resp. di sviluppo del prodotto gli chiesi alcune cose sulla nuova trazione integrale ibrida.. e mi disse che è così semplice e facilmente integrabile che sarà disponibile, facendo i dovuti scongiuri, anche con cambio manuale.. 8)

non andiamo OT.. :pirate: