Pagina 4 di 5
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 20:17
da L.a.t.23
È la seconda Saab che vedo dal treno, la prima (la coupé ft nera) sta ancora là a marcire ...
La Montecarlo sta....a due km da casa mia! L'ho vista poco dopo essere partita. Potrebbe essere quella della collega di mia madre (che però non la porta in quella officina), perché mi pare che il posto sia un'officina. Domani dovrei tornare, vado a vedere. Potrebbe essere una delle due in riparazione, o una terza

, ferma.
Preciso che con "montecarlo" intendo il colore (anche se quella della collega di mia madre ha i cerchi della serie limitata...)
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: venerdì 27 gennaio 2012, 17:34
da L.a.t.23
La giallona faceva semplicemente il tagliando. Non so quale fosse delle due però.
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: sabato 15 settembre 2012, 15:31
da giammacabrio
Raga domani gli Amatori.... organizzzzzzzano un incontro "GITA SAAB 900 CABRIO " zona Tv chi

dei nostri sarà dei loro

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: sabato 15 settembre 2012, 22:27
da Giuseppe Licheri
Io l'avevo segnalato a mi..chele ma nn so se abbia aderito!!!!
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 17 settembre 2012, 15:58
da velvet
Ero stato invitato dal conce Saab perchè volevano a tutti i costi una cabrio con la targa Milano, ma la mia 900 è ferma in attesa di assicurazione, quindi niet.
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 16:04
da giammacabrio
Re: R: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 16:06
da Giuseppe Licheri
Mi sa che c'era pellegrino!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:07
da giammacabrio
Yessssssssssss....

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 23:55
da SUPERFRA
si ... e per fortuna ex

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 13:14
da saaBruno
A quanto h letto hanno fondato il "registro italiano saab" per saab fin al 1990 ...
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:19
da giuseppe122
incluse però le C900 costruite fino al '94....
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 23 settembre 2012, 0:46
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:A quanto h letto hanno fondato il "registro italiano saab" per saab fin al 1990 ...
Ma solo Cabrio ?

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 23 settembre 2012, 8:56
da giuseppe122
no, tutte
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 23 settembre 2012, 18:03
da throll
giuseppe122 ha scritto:incluse però le C900 costruite fino al '94....
eccicredo..altrimenti escluderebbero l'80% dei loro partecipanti

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 23 settembre 2012, 20:26
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:no, tutte
Dipende dalle "correnti di pensiero!

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: domenica 23 settembre 2012, 23:36
da SUPERFRA
Tanto per farvi capire di "chi" stiamo parlando ..... il sig.Dario che dovrebbe essere l'ideatore di questo gruppo è da qualche giorno che ce la sta menando sulla pagina di Facebook (con commenti e battutine) perchè al nostro ultimo raduno ha partecipato e si vede in foto una Mercedes SL (quella di Franz) . Che disonore che in un raduno di "non vere Saab" ci sia anche una stella a tre punte .............
Ha persino condiviso questa nostra foto sulla loro bacheca per renderla visibile agli altri suoi amatori ...

- Triveneto.jpg (83.42 KiB) Visto 1597 volte
Complimentoni !!!!
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 2:16
da GheSo
Ma non star neanche badarli...
BAMBINONI che non son altro!!
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 7:14
da AeroGT
ehehehehe questa me l'ero persa!!!!

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 8:16
da SUPERFRA
gheso ha scritto:Ma non star neanche badarli...
BAMBINONI che non son altro!!
Purtroppo per mio carattere non riesco a far finta di niente … soprattutto davanti a comportamenti assurdi di certe persone "colte" che hanno il doppio dei miei anni .
Mi piacere tantissimo scrivere sulla loro Bacheca cosa ne penso del loro "club" ma mi trattengo ... per non cadere al loro livello .
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 9:47
da Lucantropo