Pagina 4 di 4

Re: C900 - Aiuto, macchia d'olio!

Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 11:23
da saaBruno
jpm ha scritto:Cavolo, hai detto niente!
Assomiglia a questo?
coppa differenziale saab 900.jpg
Non è un semplice carter, ma una vera e propria coppa dell'olio con tanto di filtro!
Probabilmente i meccanici Saab smontano il carter per svuotarlo dall'olio e, visto che ci sono , puliscono filtro e pescaggio come si fa con la coppa dell'olio motore!
si dovrebbe essere quello, ma è in verticale e non in orizzontale. comunque per i cambi senza tappo il cambio si svuota ovviamente da li