attenziona alle lampade falseAero93 ha scritto:le phan tom II le ho viste sui 45€ in internet..
mi link il prodotto
Moderatore: Consiglio Direttivo
attenziona alle lampade falseAero93 ha scritto:le phan tom II le ho viste sui 45€ in internet..

ciao assolutamente non vero io personalmente ovviamente li ho sulla mia Saab 9,3 come abbaglianti se vuoi ti faccio un video che mostra il lampeggio funzionante con la potenza che ti serve.Miura ha scritto:Dato che ho le lampade Xeno di serie,potrei montarle solo come abbaglianti.Qualcuno dice che,come le xeno,queste HIR hanno un certo ritardo di risposta(per esempio se lampeggio il fascio luminoso non è al suo massimo)e il massimo rendimento è dato dopo qualche secondo(anche più di dieci,secondo alcuni).A me piacerebbe provarle,ma non vorrei trovarmi ad avere gli abbaglianti che per i primi secondi fanno meno luce degli anabbaglianti(quando si inseriscono gli abbaglianti,di solito,è per avere subito più visuale)
io avevo letto che scaldano parecchio e che ciò in qualche maniera riguarda l'intero fanale, non la sola lampadina. Poi un altro problema più importante (da quello che si legge) sembrerebbe che la luce é più intensa, ma meno profonda... del tipo vedi meglio, ma solo più vicino a te, non più lontanoMiura ha scritto:Dato che ho le lampade Xeno di serie,potrei montarle solo come abbaglianti.Qualcuno dice che,come le xeno,queste HIR hanno un certo ritardo di risposta(per esempio se lampeggio il fascio luminoso non è al suo massimo)e il massimo rendimento è dato dopo qualche secondo(anche più di dieci,secondo alcuni).A me piacerebbe provarle,ma non vorrei trovarmi ad avere gli abbaglianti che per i primi secondi fanno meno luce degli anabbaglianti(quando si inseriscono gli abbaglianti,di solito,è per avere subito più visuale)
io avevo letto che scaldano parecchio e che ciò in qualche maniera riguarda l'intero fanale, non la sola lampadina. Poi un altro problema più importante (da quello che si legge) sembrerebbe che la luce é più intensa, ma meno profonda... del tipo vedi meglio, ma solo più vicino a te, non più lontano[/quote]Miura ha scritto:Dato che ho le lampade Xeno di serie,potrei montarle solo come abbaglianti.Qualcuno dice che,come le xeno,queste HIR hanno un certo ritardo di risposta(per esempio se lampeggio il fascio luminoso non è al suo massimo)e il massimo rendimento è dato dopo qualche secondo(anche più di dieci,secondo alcuni).A me piacerebbe provarle,ma non vorrei trovarmi ad avere gli abbaglianti che per i primi secondi fanno meno luce degli anabbaglianti(quando si inseriscono gli abbaglianti,di solito,è per avere subito più visuale)
la durata e come le lampade originale sono le stesse ore che danno i costruttori delle alogene montate anche su Saab,sono dati medi,da prendere sempre con le pinze,io le ho come i miei clienti da anni,nessun problema.vespa78 ha scritto:Ciao, secondo me il problema piu grosso è la durata, 500 ore è pochissimo, uso la macchina 2/3 ore al giorno hanno durata max 6 mesi...
Ho le lampade originali 80000km e 3 anni sempre accese...
OK! Grazie!roby27 ha scritto:la durata e come le lampade originale sono le stesse ore che danno i costruttori delle alogene montate anche su Saab,sono dati medi,da prendere sempre con le pinze,io le ho come i miei clienti da anni,nessun problema.vespa78 ha scritto:Ciao, secondo me il problema piu grosso è la durata, 500 ore è pochissimo, uso la macchina 2/3 ore al giorno hanno durata max 6 mesi...
Ho le lampade originali 80000km e 3 anni sempre accese...
assolutamente non vero ,la maggior parte di chi commenta non le ha mai prese e come fa a giudicare?roby27 ha scritto:[quote="" ""]io avevo letto che scaldano parecchio e che ciò in qualche maniera riguarda l'intero fanale, non la sola lampadina. Poi un altro problema più importante (da quello che si legge) sembrerebbe che la luce é più intensa, ma meno profonda... del tipo vedi meglio, ma solo più vicino a te, non più lontanoMiura ha scritto:Dato che ho le lampade Xeno di serie,potrei montarle solo come abbaglianti.Qualcuno dice che,come le xeno,queste HIR hanno un certo ritardo di risposta(per esempio se lampeggio il fascio luminoso non è al suo massimo)e il massimo rendimento è dato dopo qualche secondo(anche più di dieci,secondo alcuni).A me piacerebbe provarle,ma non vorrei trovarmi ad avere gli abbaglianti che per i primi secondi fanno meno luce degli anabbaglianti(quando si inseriscono gli abbaglianti,di solito,è per avere subito più visuale)
assolutamente non vero ,la maggior parte di chi commenta non le ha mai prese e come fa a giudicare?roby27 ha scritto:[quote="" ""]io avevo letto che scaldano parecchio e che ciò in qualche maniera riguarda l'intero fanale, non la sola lampadina. Poi un altro problema più importante (da quello che si legge) sembrerebbe che la luce é più intensa, ma meno profonda... del tipo vedi meglio, ma solo più vicino a te, non più lontanoMiura ha scritto:Dato che ho le lampade Xeno di serie,potrei montarle solo come abbaglianti.Qualcuno dice che,come le xeno,queste HIR hanno un certo ritardo di risposta(per esempio se lampeggio il fascio luminoso non è al suo massimo)e il massimo rendimento è dato dopo qualche secondo(anche più di dieci,secondo alcuni).A me piacerebbe provarle,ma non vorrei trovarmi ad avere gli abbaglianti che per i primi secondi fanno meno luce degli anabbaglianti(quando si inseriscono gli abbaglianti,di solito,è per avere subito più visuale)
Ottimo a sapersi. Il top eventualmente sarebbe poter confrontare Hir 1 e Hir 3 e le originali, con dati certi, anche se credo che forse siano difficilmente misurabili in maniera oggettiva (e probabilmente nessuno l'ha mai fatto) dati come quelli citati di profondità e temperatura faro (non lampada)roby27 ha scritto: Grazie della disponibilità.ma per favore non confondiamo i prodotti e le aziende, quelle non sono le nostre HIR 3,sono il primo modello di questo prodotto,il nostro, ha avuto nel tempo evoluzioni in termini tecnici,quindi non va paragonato,fate riferimento con i nostri prodotti.
Grazi a ancora
Ottimo a sapersi. Il top eventualmente sarebbe poter confrontare Hir 1 e Hir 3 e le originali, con dati certi, anche se credo che forse siano difficilmente misurabili in maniera oggettiva (e probabilmente nessuno l'ha mai fatto) dati come quelli citati di profondità e temperatura faro (non lampada)[/quote]roby27 ha scritto: Grazie della disponibilità.ma per favore non confondiamo i prodotti e le aziende, quelle non sono le nostre HIR 3,sono il primo modello di questo prodotto,il nostro, ha avuto nel tempo evoluzioni in termini tecnici,quindi non va paragonato,fate riferimento con i nostri prodotti.
Grazi a ancora
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite