Lo so che non si dicono queste cose...

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Tanto fumo e poco arrosto secondo me quegli scaricazzi li... :ù aspettiamo le più serie modifiche al motore... 8)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#62 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Sì, è vero, miglioramenti non ne da. :o( Ma non preoccupativi che per il raduno sarà sicuramente pronta! Penso anche a giugno-luglio (ora ci sono gli esami e non posso pensare alla macchina).
Jak Stoll mi ha garantito almeno 300 cv alle ruote!!! >:]
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
alex_drago

#63 Messaggio da leggere da alex_drago »

Cacchio raga , non vi bastano più i vostri CV originali , volete quelli puro sangue e?! Per me i 192 CV della mia bimba sono più che sufficienti se mi decido di darli più vita l’ho faro solo per darli un po’ più di accelerazione. :)
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#64 Messaggio da leggere da Pietro7 »

alex_drago ha scritto:Cacchio raga , non vi bastano più i vostri CV originali , volete quelli puro sangue e?! Per me i 192 CV della mia bimba sono più che sufficienti se mi decido di darli più vita l’ho faro solo per darli un po’ più di accelerazione. :)
Hai ragione, già da originale il motore spinge bene. Però i rapporti sono troppo lunghi (per i miei gusti), e se ci aggiungi pure tutti quel kg che devono trasportare...
Le modifiche al motore le faccio più per il piacere di farle che per effettiva necessità. Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità! :wink:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
alex_drago

#65 Messaggio da leggere da alex_drago »

E adesso cominciamo a ragionare.
kingcarl
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 0:26
Località: Colline dell'Isle Of Man piemontese...

#66 Messaggio da leggere da kingcarl »

Pietro7 ha scritto:Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità! :wink:

Se non sono indiscreto, quali sono stati gli interventi rivolti alla guidabilità? :@
Immagine
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#67 Messaggio da leggere da Pietro7 »

kingcarl ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità! :wink:

Se non sono indiscreto, quali sono stati gli interventi rivolti alla guidabilità? :@
Se non ci aiutiamo tra di noi... :wink:
Per ora ho messo ammortizzatori e molle koni regolabili, gommini dei braccetti powerflex, cerchi da 17" e doppia barra antitorsione al posteriore.
Tra poco rinforzerò la barra duomi anteriore, più supporto cremagliera, sostegni inferiori del telaio (nella zona del kat) con attacco a 6 punti, e ci metto un'unica barra antitorsione posteriore maggiorata. Poi devo prendere i supporti del motore e cambio in poliuretano espanso.
Comunque già com'è ora è un'altra macchina! Fallo anche tu che ne vale la pena!

Aggiungo: tu che ti sei lamentato del cambio, butta un occhio su ebay.com, danno la leva col fulcro regolabile della mp performance. Io ce l'ho in garage, non l'ho ancora montata, e non posso dirti come rende, però dovrebbe almeno ridurre un po' l'enorme corsa nelle cambiate.
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider] e 2 ospiti