9-3NG 2003-2006 Installazione vivavoce + Cablaggio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- giuseppe_p
- Utente
Re: 9-3NG 2003-2006 Installazione vivavoce + Cablaggio
è vero che 180 neuri sono tanti, ma in confronto ai 400 del dension, sono la metà.
è vero che con l'aux originale con 50 neurini te la cavi, ma vuoi mettere di non avere altri aggeggi oltre l'autoradio coi comandi al volante? (per chi ce l'ha s'intende).
è vero che con l'aux originale con 50 neurini te la cavi, ma vuoi mettere di non avere altri aggeggi oltre l'autoradio coi comandi al volante? (per chi ce l'ha s'intende).
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
- jfab
- Utente
si, si, capisco il punto di vista!!!!! per carità. rispetto al Dension......
ma cosa intendi per "altri aggeggi" .... non so cosa tu voglia fare, io voglio solo poter usare l'ipod come sorgente... perciò un cavo in più, sia che sia quello originale, sia che sia l'aux dell'interfaccia OASI, sempre un cablaggio è......
a meno che tu non parli di installare il BT ed utilizzare la connessione bluetooth per passare la musica all'impianto.....
che sinceramente non se sia neanche possibile dal menù dell'Ipod.....
>:] >:] >:] >:]
ma cosa intendi per "altri aggeggi" .... non so cosa tu voglia fare, io voglio solo poter usare l'ipod come sorgente... perciò un cavo in più, sia che sia quello originale, sia che sia l'aux dell'interfaccia OASI, sempre un cablaggio è......
a meno che tu non parli di installare il BT ed utilizzare la connessione bluetooth per passare la musica all'impianto.....
che sinceramente non se sia neanche possibile dal menù dell'Ipod.....
>:] >:] >:] >:]
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 Tid Linear '05
- MarchinoLaPeste
- Utente
Confermo che l'Oasi Audicom va bene, oppure anche questa:
http://incarmusic.co.uk/parrot-mki-fibr ... aab&page=2
... ma a non andare bene è il prezzo
http://incarmusic.co.uk/parrot-mki-fibr ... aab&page=2
... ma a non andare bene è il prezzo
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- giuseppe_p
- Utente
no, niente di tutto questo
mi sarebbe solo piaciuto mettere nel bagagliaio, dove c'è già il connettore cambia cd, l'interfaccia (dension o similare), una chiavetta USB da 16 giga e controllare la mia libreria musicale dall'autoradio. penso che con 16 giga non dovrei avere problemi di caricare ogni giorno musica. non so se sono stato chiaro.
per altri aggeggi intendevo: non avere fili e lettori mp3 in mezzo ai piedi, per evitare possibili distrazioni alla guida, ce ne sono una marea e questa, almeno, vorrei evitarla.
mi sarebbe solo piaciuto mettere nel bagagliaio, dove c'è già il connettore cambia cd, l'interfaccia (dension o similare), una chiavetta USB da 16 giga e controllare la mia libreria musicale dall'autoradio. penso che con 16 giga non dovrei avere problemi di caricare ogni giorno musica. non so se sono stato chiaro.
per altri aggeggi intendevo: non avere fili e lettori mp3 in mezzo ai piedi, per evitare possibili distrazioni alla guida, ce ne sono una marea e questa, almeno, vorrei evitarla.
- jfab
- Utente
no, aspettate e quale sarebbe l'interfaccia che permette di metterci una pendrive USB??
non mi sembra di averla vista..... nel sito audicom segnalato ho visto
OASI BT - cioè interfaccia bluetooth
OASI AUX o AUX2 ma vedo sempre ingresso aux, non ingresso USB
e i vari VIDEO, che non ci interessano....
pertanto giuseppe, come vorresti fare a metterci una pendrive???????
invece inizia ad intrigarmi il discorso BT.....
sto vedendo in giro altre periferiche che permettono l'ascolto "in streaming wireless via bluetooth"
pertanto probabilmente si può fare ........ >:] >:] >:] >:]
- giuseppe_p
- Utente
il dension gw 500. costo 400 €jfab ha scritto:![]()
no, aspettate e quale sarebbe l'interfaccia che permette di metterci una pendrive USB??
non mi sembra di averla vista.....
se aggiungi il modulo BT arriva a 500
- jfab
- Utente
ah, si, ok, pensavo che oramai era stato eliminato il discorso Dension causa
mi basavo solo sul discorso Audicom.....
..... che non è che sia economico eh .....

mi basavo solo sul discorso Audicom.....
..... che non è che sia economico eh .....
- MarchinoLaPeste
- Utente
Oggi da Mediaworld, ca##eggiando qua e là ho notato l'articolo di cui sotto incollo la foto (della Cellular Line).
Che genialata... un banalissimo cavo aux con in mezzo un microfonino.
In questo modo qualsiasi smartphone, collegato all'aux permette non solo di ascoltare la musica, ma pure di rispondere alle telefonate!
Stic##i però... 20 e passa euro!!! Giù in garage devo avere ancora gli auricolari dell'iPhone col microfonino, mancanti delle parti da infilare nelle orecchie (la mia barboncina ci si è divertita un po', coi suoi dentini aguzzi!
). Solo perchè a saldare a stagno faccio pietà, altrimenti mi sa che ci vuole niente a farli.
Sì, ma... e il problema del ritorno di voce causato dagli altoparlanti dell'auto? Hmmm... a questo punto i 20 euro sono giustificati se nel cavetto hanno messo anche qualche cosina che attenua questo problema...
Che genialata... un banalissimo cavo aux con in mezzo un microfonino.
In questo modo qualsiasi smartphone, collegato all'aux permette non solo di ascoltare la musica, ma pure di rispondere alle telefonate!
Stic##i però... 20 e passa euro!!! Giù in garage devo avere ancora gli auricolari dell'iPhone col microfonino, mancanti delle parti da infilare nelle orecchie (la mia barboncina ci si è divertita un po', coi suoi dentini aguzzi!
Sì, ma... e il problema del ritorno di voce causato dagli altoparlanti dell'auto? Hmmm... a questo punto i 20 euro sono giustificati se nel cavetto hanno messo anche qualche cosina che attenua questo problema...
- Allegati
-
- AUXMUSICMIC_Pack_400x460.jpg (45.09 KiB) Visto 4332 volte
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- jfab
- Utente
Buongiorno, sono stato per un po' assente dal forum!!!
Come è finito il discorso Aux-in, di Marchino ?????
Come è finito il discorso Aux-in, di Marchino ?????
- SABBONE
- Utente
HA CAMBIATO la sua saab con una piu' recente, costava meno che installare il cablaggio aux-in

(Consumi)[/center]
- jfab
- Utente
ma siete proprio cattivi !!!!!