Pagina 4 di 4
Re: Modifica attuatore wastegate - per Saab Turbo.
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 23:57
da marcofinnista
La mia non ce l'aveva sta robba, solo viti torx, sorry

Re: Modifica attuatore wastegate - per Saab Turbo.
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 0:22
da enzolin
Schematizzando , il supporto è blu e la borchia è costituita da due elementi in plastica veramente coriacera
è una cosa simile:

- borchia.gif (16.22 KiB) Visto 711 volte
Magari domani riprovo a smontare il tutto e se vedo che il supporto è robusto magari provo a essere vioolento e magari poi rimedio tutto con un autofilettante o magari presso un carrozziere avrà un qualcocsa di simile.
Re: Modifica attuatore wastegate - per Saab Turbo.
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 0:23
da marcofinnista
Io avrei gia' sradicato tutto e ci avrei rimesso una vite autofilettante, sti gingilli di plastica li odio.
Re: Modifica attuatore wastegate - per Saab Turbo.
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 1:11
da GheSo
Robi che dopo la prima volta che li togli non stanno più!
Odiosissimi!!
( Infatti ho la copertura del bagagliaio che cade, senza contare la plastica sotto il cofano)