Pagina 4 di 4
Re: C900 - Quali gomme montare ?
Inviato: sabato 10 gennaio 2015, 21:13
da GheSo
Grazie per il feedback!
Re: C900 - Quali gomme montare ?
Inviato: sabato 10 gennaio 2015, 21:16
da marcofinnista
Dovere

Re: C900 - Quali gomme montare ?
Inviato: sabato 10 gennaio 2015, 21:56
da AeroGT
Non disponibili in codice velocità V .... Quindi montabili solo su Ep
Re: C900 - Quali gomme montare ?
Inviato: domenica 11 gennaio 2015, 0:42
da marcofinnista